MBerge
Velocista
- 10 Luglio 2013
- 5.550
- 909
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Speriamo che arrivi la bici ...altrimenti nel attesa ti riduci sul lastrico![]()
Ahahah verissimo!!
No dai alla fine ho comprato solo il Garmin e la staffa no brand cinese (mi rifiuto di pagare un pezzetto di plastica 40 €, quando il valore intrinseco è di un paio di centesimi). I portaborraccia sfido chiunque a non metterli (e comunque saranno una spesa irrisoria), e per i pedali non sarà quell'etto in più dei Keo Classic a farmi risultare una chiavica! :rosik:
Le ruote almeno almeno fino al prossimo anno resteranno un dolce sognare... Poi se con il lavoro come quest'anno mi tirerò su un tesoretto un regalino me lo potrò concedere magari!
Nel frattempo inizio ad esaurirmi nell'attesa

