Di niente , per qualsiasi cosa ... :)
Beh il caad 12 e 10 sono i fratelli minori(mica tanto
Di niente , per qualsiasi cosa ... :)
...non ci sono riuscito...mannaggia!!!
Provo così...
https://drive.google.com/file/d/0B4Y2wHlP8bi-TGNzSTNCbVFIRkk/view?usp=sharing
Vi presento il mio CAAD12!!!
Ho sostituito l'ultegra con il DA e le ruote con una paio di T800 che avevo. Il peso adesso è intorno ai 6.7 Kg. Oggi primo giretto di circa 40 Km, ottime sensazioni, non vedo l'ora di vedere in salita come si comporta!!!
...non so come si caricano le immagini...spero di esserci riuscito...
Io io ma non ho il tuo problema non avendo i pattini
Tornando seri dovresti allargare di qualche mm la sede dei pattini con l apposita maniglia di lato
Salve ragazzi, ho cercato un po' ovunque, ho letto centinaia di messaggi e opinioni, ma non ho ancora le idee chiare...
Sono felicemente possessore di una Caad10 105, ora vorrei migliorare un po'.
Il mio dubbio è: vale la pena di passare al Caad12 magari Ultegra, oppure mi potrebbe bastare investire qualche soldino per delle Fulcrum3, e magari qualche altra cosina tipo guarnitura o piega manubrio tanto per salvare qualche etto?
Salve ragazzi, ho cercato un po' ovunque, ho letto centinaia di messaggi e opinioni, ma non ho ancora le idee chiare...
Sono felicemente possessore di una Caad10 105, ora vorrei migliorare un po'.
Il mio dubbio è: vale la pena di passare al Caad12 magari Ultegra, oppure mi potrebbe bastare investire qualche soldino per delle Fulcrum3, e magari qualche altra cosina tipo guarnitura o piega manubrio tanto per salvare qualche etto?
I Michelin pro 4 su molte ruote, se li misuri con il calibro, arrivano a 28 mm ...per cui c'è poco da fare...prova dei Rubino Pro da 25 quelli restano tali ed hanno un rapporto qualità prezzo invidiabile
Secondo me....nohai hia un telaio top di gamma e cambiare per avere la versione migliorata investendo xx euri (alla fine il solo telaio è piu leggero di circa 100gr)che puoi subito togliere dal tuo caad 10 montando le F3
che rispetto alle ruote di serie sono piu leggerd di circa 400 gr e li senti eccome!
io cambierei il caad10 con una supersix o una synapse(entrambe in carbonio)
Spero di essere stato utile...
Io ho prprio il Pro4 Endurance v2 da 25 al post. sul Caad 10 e nessun problema!
Ci mancheranno circa 3mm alla pinza freno....
Ahhh....se sono nuovi magari è normale che tiri su qualche sassolino perchè sono un po' collosi inizialmente....
Dopo un 100 km vedrai che non avrai più problemi.
Ciao
ho già fatto 500km... si in effetti mi è capitato su una strada bagnata e piena di sassolini... su asciutto sono prefetti
Però i miei passano veramente a filo... forse sono gonfiati troppo? O se li gonfi troppo spanciano lateralmente? Magari non è quello
Io peso 75kg e MAX arrivo a 7 dietro....spesso pure meno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?