Di niente , per qualsiasi cosa ... :)
Beh il caad 12 e 10 sono i fratelli minori(mica tanto
)della supersix evo indi con telaii e geometrie classiche cannondale almeno nella bdc non usa lo sloping vedi anche synapse invece in mtb con la flash e scapel si...


(alla fine il solo telaio è piu leggero di circa 100gr)che puoi subito togliere dal tuo caad 10 montando le F3