Io direi 52 invece, per me la 54 e troppo grandeHo deciso di abbandonare l'idea synapse per il caad12...ora vedo in base a prezzi se ultegra o 105 modificato ultegra.. un consiglio sulla taglia...sono 173cm, 83 di cavallo e pedalo a 73.5...54 o 52??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:
