Io invece voto per il CAAD 10 a mille euro. Ottimo prezzo per un principiante, mezzo pronto subito...
1000 per la versione 105?
a leggere i dati sembrerebbero uguali come rigidità, ma lo STW è a favore del Caad12; non è diretta conseguenza, ma dovrebbe darti migliori sensazioni il Caad12.
![]()
Grazie Flavio,più che altro è che in sto caad 12 oltre ai 200g di peso in meno le novità sono portate solo nella parte comodità 10% assorbimento nella forcella, 36% con il reggisella più stretto, 50% con lo speed Save.
E dopo tutta sta comodità (che sinceramente si ci guardo, ma non me ne frega più di tanto) la rigidità del vecchio e ottimo caad 10 resta o peccherà un po?
Alla fine quello che mi interessa è che sia super reattività e scattante, che quando sei a tutta in fuorisella sia sempre rigida e pronta e dia buone sensazioni.
Non vorrei che tutto questo che trovavo abbastanza nel 10 non sia allo stesso livello con l'arrivo di tutte queste Modifiche dal lato comodità che metto molto in secondo piano.
Per questo sto scegliendo tra caad 10 e 12 ma sinceramente sono ancora molto indeciso.

fai sapere appena puoi le prime impressioni