Scusate la domanda da nabbone, ho preso una caad 12 ultegra disc ma nn ho mai avuto una bdc e nn so che misura di camere d'aria devo prendere. Mi sapreste illuminare?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

121gChi mi sà dire esattamente quanto può pesare l'attacco manubrio c2 da 100mm???
Mi sta venendo una certa voglietta😉
BB30???
scricchiola?...
Il mio scricchiola che un piacere adesso, aperto il mc i cuscinetti sono apposto, puliti e ingrassato, ma niente..bohPer ora no... Ma ci ho preso pochissima acqua, e sono poi solo a 2.500 km circa. Il tuo ha iniziato a scricchiolare?
Il mio scricchiola che un piacere adesso, aperto il mc i cuscinetti sono apposto, puliti e ingrassato, ma niente..boh
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

...Allora non sarà il bb30, sicuramente.
Io anche ho avuto uno scricchiolio che mi ha fatto diventare pazzo, pensavo fosse il bb30, ero già d'accordo con il meccanico per portargli la bici ed alla fine ingrassato gli sganci rapidi ed i forcellini (anteriori e posteriori) ho risolto tutto![]()
Allora non sarà il bb30, sicuramente.
Io anche ho avuto uno scricchiolio che mi ha fatto diventare pazzo, pensavo fosse il bb30, ero già d'accordo con il meccanico per portargli la bici ed alla fine ingrassato gli sganci rapidi ed i forcellini (anteriori e posteriori) ho risolto tutto![]()
121g
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
...appunto mannaggia.Comunque sto BB30 ormai lo usano solo loro, che si rassegnino che è un sistema che non ha avuto successo e passino a qualcosa di meno oneroso a livello di manutenzione: è pieno di alternative!
...appunto mannaggia.


...Anche il mio faceva rumore già dopo un migliaio di km. Smontato dal meccanico ha rilubrificato i cucinetti ed ha serrato bene anche il dado delle corone. Ora è ok ma so già che se non si vogliono noie ogni 2/3000 km è da fare.![]()
Provato, nadaAllora non sarà il bb30, sicuramente.
Io anche ho avuto uno scricchiolio che mi ha fatto diventare pazzo, pensavo fosse il bb30, ero già d'accordo con il meccanico per portargli la bici ed alla fine ingrassato gli sganci rapidi ed i forcellini (anteriori e posteriori) ho risolto tutto![]()
Provato, nada
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
