Buonasera a tutti, posto questa foto con una piccola recensione della CAAD12 Ulterga 2016; è ormai più di un mese che ho portato a casa il mezzo e, che dire, stupendo, in tutto! Premetto che è la mia prima bdc che ha sostituito una scatto fisso "artigianale" con la quale avevo percorso circa 500 km in più di 3 anni...ma con questa è tutto diverso: nei 40 giorni da cui l'ho portata a casa ho fatto 420 km e non mi sono mai divertito cosi tanto in vita mia, penso di essermi innamorato totalmente del ciclismo e delle sensazioni fisiche e mentali che questo sport sa dare, e mi piaceva condividerle con tutti voie ringraziarvi per avermi condotto verso questa scelta!
Premetto che ci ho messo quasi un mese a mettere a punto tutto l'assetto della bici, soprattutto causa tacchette (con le quali ho litigato tanto :sua: ) e dislivello e distanza sella-manubrio, ma ora penso di averla adattata al meglio e riesco a spingere davvero forte
Mi son dilungato troppo ahah mi faceva piacere condividere questo con tutti voi,
attendiamo di saper di più sui modelli 2017,
nel frattempo,
buone pedalateeee
Bene gran mezzo goditela!!

