A me personalmente il CAAD piace colorato, trovo spettacolare il colore viola della versione disc. Sarà che ho sempre sognato di possedere un Klein che aveva dei colori spaziali. Il Nero solo sul carbonio x me.![]()
Io infatti, prendendola in versione Ultegra (no disc), la prenderò Acid Green
quindi tanto vale mettere il 50 e lasciare il 32 dietro...