Benvenuto nel club!Entrato nel club anche io in settimana vado a prenderla

Ho trovato queste su aliexpress ma chiedo ai piu esperti se sono compatibili
https://www.aliexpress.com/item/Lit...93f9-432d-b0ca-7a0b618c1ed7&priceBeautifyAB=0

Con questa spenderesti circa 81 euro, però non mi sembra di aver letto nell'annuncio bb30 quindi chiederei al venditore, e come succede spesso, mi affiderei alla speranza per quello che può arrivare. Sinceramente non so se comprerei un pezzo così su aliexpress... però vedi tu. facci sapere che ti dice il venditore![]()
Ho trovato queste su aliexpress ma chiedo ai piu esperti se sono compatibili
https://www.aliexpress.com/item/Lit...93f9-432d-b0ca-7a0b618c1ed7&priceBeautifyAB=0

Le ruote pesano 1.330 grammi (578 l'anteriore e 752 la posteriore), sono leggermente più comode delle R0, ma ugualmente "granitiche"; nonostante i pattini vicini mai uno sfregamento, neanche spingendo in piedi sui pedali.
Sarebbero anche TLR, ma personalmente preferisco la praticità del copertoncino.
Il telaio è davvero molto bello, abbinato sia alle R0 che alle Blow non fa certo rimpiangere il carbonio (e l'altra mia bici è una kuota kom Air; gran bel telaio in carbonio). Personalmente nonostante i 57anni la trovo persino comoda.
Poi ovvio che le impressioni sono soggettive.
Il 32 è una sicurezza "estiva"; nella realtà mi capita di usarlo davvero poche volte. Con l'autunno rimonterò l'11-28.
Caad 12 + Blow
- elisemkII
- <time class="u-dt" dir="auto" datetime="2018-09-26T16:11:51+0200" data-time="1537971111" data-date-string="26 Settembre 2018" data-time-string="16:11" title="26 Settembre 2018 alle 16:11">26 Settembre 2018
- blow blow gecko caad12 cannondale cannondale caad 12
Molto bella complimenti, il colore fluo da un tocco notevole al altrimenti monotona livrea della biciAncora più sexy e veloce con le Trimax 35kb [emoji106]
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti, il colore fluo da un tocco notevole al altrimenti monotona livrea della bici
Per curiosità hai pesato la bici in questa configurazione ?? Montata 105 giusto ??
Ma il borsello sottoselka non lo usa proprio nessuno x tenere una camera ed un multitoos ???
Grazie intanto. Si è con 105, da stock mi pare 8,25 con pedali, ora sono a 7,8 dopo qualche intervento su trittico e ruote.Molto bella complimenti, il colore fluo da un tocco notevole al altrimenti monotona livrea della bici
Per curiosità hai pesato la bici in questa configurazione ?? Montata 105 giusto ??
Ma il borsello sottoselka non lo usa proprio nessuno x tenere una camera ed un multitoos ???
Io solo in estate quando faccio giri lunghi e porto due borracce altrimenti sempre falsa borraccia di quelle con la zip.
Esteticamente il borsello non se pò vedé![]()
![]()

Ma una caad con manubrio aero qualcuno l’ha provata?
L’idea inizia a stuzzicarmi, ovviamente solo da un punto di vista estetico...

Buongiorno a tutti
Ritirata sabato e dopo un week end bagnato e umido provata stamattina
Caad 12 105 disc 2019
Grandi sensazioni
Sia in salita ma soprattutto in pianura
Nessun problema di scomodità anzi
75 km con 800 mt di dislivello fatti con rilassatezza
Solo un grosso pentimento
.....avrei dovuto comprarla prima.
Appena riesco carico foto
Secondo me esteticamente non c'azzecca niente![]()
ciao Filzip
innanzitutto auguriiiii!! poi volevo chiederti che percentuale di sconto sei riuscito a farti applicare dal prezzo di listino. io sono più propenso a prendere la Ultegra con freni standard... ma forse come prima bici anche la 105 potrebbe andar bene