Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brooodo

Novellino
6 Febbraio 2016
18
28
bologna
Visita sito
Bici
caad6_ Caad12
Ho trovato queste su aliexpress ma chiedo ai piu esperti se sono compatibili

https://www.aliexpress.com/item/Lit...93f9-432d-b0ca-7a0b618c1ed7&priceBeautifyAB=0

Con questa spenderesti circa 81 euro, però non mi sembra di aver letto nell'annuncio bb30 quindi chiederei al venditore, e come succede spesso, mi affiderei alla speranza per quello che può arrivare. Sinceramente non so se comprerei un pezzo così su aliexpress... però vedi tu. facci sapere che ti dice il venditoreo-o
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
688
Visita sito
Bici
CAAD 12
Con questa spenderesti circa 81 euro, però non mi sembra di aver letto nell'annuncio bb30 quindi chiederei al venditore, e come succede spesso, mi affiderei alla speranza per quello che può arrivare. Sinceramente non so se comprerei un pezzo così su aliexpress... però vedi tu. facci sapere che ti dice il venditoreo-o


Le hollowgram sono belle da vedere ma sei obbligato a cambiarle entrambe e costano una fucilata, io mi tengo stretto la 110 standard con 30 euro mi son comprato due corone ovali 50/34 e vanno benone.
Comunque un msg al venditore lo mando.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
  • Mi piace
Reactions: Brooodo

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
81
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
Le ruote pesano 1.330 grammi (578 l'anteriore e 752 la posteriore), sono leggermente più comode delle R0, ma ugualmente "granitiche"; nonostante i pattini vicini mai uno sfregamento, neanche spingendo in piedi sui pedali.
Sarebbero anche TLR, ma personalmente preferisco la praticità del copertoncino.
Il telaio è davvero molto bello, abbinato sia alle R0 che alle Blow non fa certo rimpiangere il carbonio (e l'altra mia bici è una kuota kom Air; gran bel telaio in carbonio). Personalmente nonostante i 57anni la trovo persino comoda.
Poi ovvio che le impressioni sono soggettive.

Il 32 è una sicurezza "estiva"; nella realtà mi capita di usarlo davvero poche volte. Con l'autunno rimonterò l'11-28.

Ho visto poi che era un TG 54 .... fosse stata una 56 , con quell colore bellissimo , ti avrei chiesto se la vendevi :)
 
  • Mi piace
Reactions: elisemkII

Splinter78

Pignone
7 Aprile 2016
111
77
Como
Visita sito
Bici
Allez Sport
Ancora più sexy e veloce con le Trimax 35kb [emoji106]

031a0b53793fb8c0ead8d5101558abce.jpg
71f9df4fce55cf08207f7199a40dfe54.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
81
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
Ancora più sexy e veloce con le Trimax 35kb [emoji106]

031a0b53793fb8c0ead8d5101558abce.jpg
71f9df4fce55cf08207f7199a40dfe54.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti, il colore fluo da un tocco notevole al altrimenti monotona livrea della bici
Per curiosità hai pesato la bici in questa configurazione ?? Montata 105 giusto ??
Ma il borsello sottoselka non lo usa proprio nessuno x tenere una camera ed un multitoos ???
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Molto bella complimenti, il colore fluo da un tocco notevole al altrimenti monotona livrea della bici
Per curiosità hai pesato la bici in questa configurazione ?? Montata 105 giusto ??
Ma il borsello sottoselka non lo usa proprio nessuno x tenere una camera ed un multitoos ???


Io solo in estate quando faccio giri lunghi e porto due borracce altrimenti sempre falsa borraccia di quelle con la zip.
Esteticamente il borsello non se pò vedé :mrgreen: :mrgreen:
 

Splinter78

Pignone
7 Aprile 2016
111
77
Como
Visita sito
Bici
Allez Sport
Molto bella complimenti, il colore fluo da un tocco notevole al altrimenti monotona livrea della bici
Per curiosità hai pesato la bici in questa configurazione ?? Montata 105 giusto ??
Ma il borsello sottoselka non lo usa proprio nessuno x tenere una camera ed un multitoos ???
Grazie intanto. Si è con 105, da stock mi pare 8,25 con pedali, ora sono a 7,8 dopo qualche intervento su trittico e ruote.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gianbudy71
R

RedCaad

Guest
Io solo in estate quando faccio giri lunghi e porto due borracce altrimenti sempre falsa borraccia di quelle con la zip.
Esteticamente il borsello non se pò vedé :mrgreen: :mrgreen:

idem con patate, ho 2 set in base al giro :-x:-x:-x

però diciamo che si nota nelle foto, quando si pedala è meno impattante (visto dall'esterno)
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
237
163
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Buongiorno a tutti

Ritirata sabato e dopo un week end bagnato e umido provata stamattina

Caad 12 105 disc 2019

Grandi sensazioni
Sia in salita ma soprattutto in pianura
Nessun problema di scomodità anzi
75 km con 800 mt di dislivello fatti con rilassatezza


Solo un grosso pentimento

.....avrei dovuto comprarla prima.

Appena riesco carico foto
 

st13

Novellino
3 Settembre 2017
39
13
Visita sito
Bici
Ancora manca
Buongiorno a tutti

Ritirata sabato e dopo un week end bagnato e umido provata stamattina

Caad 12 105 disc 2019

Grandi sensazioni
Sia in salita ma soprattutto in pianura
Nessun problema di scomodità anzi
75 km con 800 mt di dislivello fatti con rilassatezza


Solo un grosso pentimento

.....avrei dovuto comprarla prima.

Appena riesco carico foto


ciao Filzip
innanzitutto auguriiiii!! poi volevo chiederti che percentuale di sconto sei riuscito a farti applicare dal prezzo di listino. io sono più propenso a prendere la Ultegra con freni standard... ma forse come prima bici anche la 105 potrebbe andar bene
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
237
163
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
ciao Filzip
innanzitutto auguriiiii!! poi volevo chiederti che percentuale di sconto sei riuscito a farti applicare dal prezzo di listino. io sono più propenso a prendere la Ultegra con freni standard... ma forse come prima bici anche la 105 potrebbe andar bene

Grazie

All’incirca un 15%
Più qualche accessorio extra

Ero anch’io dubbioso tra ultegra e 105
Poi alla fine ho visto che ,vista la grossa differenza di prezzo il gioco non valesse la candela
Si.ci sono anche le ruote di livello superiore
Ma io avevo già le mavic ksyrium élite e quindi la decisione è stata direttamente sul 105

Che per inciso funziona alla grande
Ma io non faccio molto testo visto che arrivo da un sora,che comunque si è sempre comportato molto bene


Questo però è un orologio
Silenzioso e preciso
Rispetto all’ultegra un po’ più pesante ma pazienza
Vorrà dire che prima dei giri farò una colazione un po’ più leggera [emoji3]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.