Si vede un po' male, la vite tocca appena ed è stata piegata per riuscire a toccare meglio...
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Grazie ma ho già provato sia con la pinza apposita sia aumentando e variando lo spessore, ma il risultato è sempre il solito...
Si vede un po' male, la vite tocca appena ed è stata piegata per riuscire a toccare meglio...
![]()

una salita del 100% non l'avevo mai vista! poteri del Caad!![]()
Il Caad 12 spiana tutto e tutti![]()
Stamattina purtroppo il mio caad ha assaggiato l’asfalto...
Grazie alle strade unte sporche,con un misto di fango spalmato e sale gettato settimane fa,e in questo caso raschiate malamente per renderle più ruvide ( hanno peggiorato la curva invece di renderla più sicura)la bici ha perso aderenza con la ruota davanti e sono finito per terra
Fortunatamente danni minimi
nastro manubrio leggermente danneggiato
Manopola di sx con qualche righetta
Buchetto sulla gore
Scarpa raschiata
Chiappa ammaccata [emoji51]
Incassatura massima
Meno male che andavo pianissimo

Veroscommetto che mentre cadevi pensavi solo a salvare la bici!![]()

) in pù ho su le gomme dei muletti.in questi periodi faccio le curve quadrate come automan per paura di cadere (per chi è vecchio come me sa cosa vuol dire) in pù ho su le gomme dei muletti.
Stamattina purtroppo il mio caad ha assaggiato l’asfalto...
Grazie alle strade unte sporche,con un misto di fango spalmato e sale gettato settimane fa,e in questo caso raschiate malamente per renderle più ruvide ( hanno peggiorato la curva invece di renderla più sicura)la bici ha perso aderenza con la ruota davanti e sono finito per terra
Fortunatamente danni minimi
nastro manubrio leggermente danneggiato
Manopola di sx con qualche righetta
Buchetto sulla gore
Scarpa raschiata
Chiappa ammaccata [emoji51]
Incassatura massima
Meno male che andavo pianissimo
per fortuna stai bene.... la bici si ripara