se passi per Ferrara quest'anno fammi un fischio che così portiamo a spasso i nostri caad 10 2013 sull'argine del Po :)
... quale deragliatore monti? SRAM RED o S.R. pro tour? Come va? Te lo chiedo perchè io l'originale dello Sram Red lo uso come fermacravatta.... Mi ha fatto impazzire fino a quando non l'ho sostituito con un DA... (seguendo le indicazioni reperite qui sul forum) Ciao PS magari ci si becca in giro.... se vedo la tua bici...
Aggiornato il mezzo! Ruote 3T Mercurio, ho provato a mettere un reggiselle Silver per provare a dare continuita' all'alluminio,anche se non e' proprio la stessa tonalita' , Sella "nobrand" uguale alla Toupe' della Specialized. cosi' e' risultata 6,64Kg
ciao
Aggiornato il mezzo! Ruote 3T Mercurio, ho provato a mettere un reggiselle Silver per provare a dare continuita' all'alluminio,anche se non e' proprio la stessa tonalita' , Sella "nobrand" uguale alla Toupe' della Specialized. cosi' e' risultata 6,64Kg
ciao
le 3T ora non le ho più' hehehe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?