se passi per Ferrara quest'anno fammi un fischio che così portiamo a spasso i nostri caad 10 2013 sull'argine del Po :)
... quale deragliatore monti? SRAM RED o S.R. pro tour? Come va? Te lo chiedo perchè io l'originale dello Sram Red lo uso come fermacravatta.... Mi ha fatto impazzire fino a quando non l'ho sostituito con un DA... (seguendo le indicazioni reperite qui sul forum) Ciao PS magari ci si becca in giro.... se vedo la tua bici...![]()

Aggiornato il mezzo! Ruote 3T Mercurio, ho provato a mettere un reggiselle Silver per provare a dare continuita' all'alluminio,anche se non e' proprio la stessa tonalita' , Sella "nobrand" uguale alla Toupe' della Specialized. cosi' e' risultata 6,64Kg
ciao
Aggiornato il mezzo! Ruote 3T Mercurio, ho provato a mettere un reggiselle Silver per provare a dare continuita' all'alluminio,anche se non e' proprio la stessa tonalita' , Sella "nobrand" uguale alla Toupe' della Specialized. cosi' e' risultata 6,64Kg
ciao

le 3T ora non le ho più' hehehe
