Cannondale CAAD10 2013

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
... quale deragliatore monti? SRAM RED o S.R. pro tour? Come va? Te lo chiedo perchè io l'originale dello Sram Red lo uso come fermacravatta.... Mi ha fatto impazzire fino a quando non l'ho sostituito con un DA... (seguendo le indicazioni reperite qui sul forum) Ciao PS magari ci si becca in giro.... se vedo la tua bici... o-o

io ho l'originale SramRed Black ma non so se sia la versione PRO, per adesso ci ho fatto 200km e cambia bene, ma io cambio abbastanza piano lo accompagno sempre,non dovendo fare gare non ho fretta di buttare su il 50.

io sono di Modena citta',se vuoi si puo' uscire insiemein bici
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Bella, come solo un CAAD può essere. Il peso della bici completa è davvero sorprendente, considerato che il telaio è in alluminio. :shock:

Ma come vanno i freni ZeroGravity? ;nonzo%
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
ho visto questo telaio la settimana scorsa in negozio e me ne sono innamorato.La bici è montata con gran gusto ,la guarnitura mi fa impazzire letteralmente.......il peso è sorprendente.Mi piacerebbe capire come si comporta l'alluminio del cad 10 sulle asperità.Dicono che dovrebbe essere comodo come il carbonio da granturismo.........
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Aggiornato il mezzo! Ruote 3T Mercurio, ho provato a mettere un reggiselle Silver per provare a dare continuita' all'alluminio,anche se non e' proprio la stessa tonalita' , Sella "nobrand" uguale alla Toupe' della Specialized. cosi' e' risultata 6,64Kg

ciao
 

Allegati

  • CaaD.jpg
    CaaD.jpg
    92,7 KB · Visite: 428

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Aggiornato il mezzo! Ruote 3T Mercurio, ho provato a mettere un reggiselle Silver per provare a dare continuita' all'alluminio,anche se non e' proprio la stessa tonalita' , Sella "nobrand" uguale alla Toupe' della Specialized. cosi' e' risultata 6,64Kg

ciao

Molto molto bella o-o

A dir la verità la preferisco con le basso profilo o al al massimo un medio profilo ; le 3t son forse troppo. ..