Quoto!
Unica cosa, quando trovi la posizione taglia la forcella così nun se pò vedè!
Nicol@ SEI UN GRANDE hai fatto un servizio fotografico SPLENDIDO la voglio anch'io, ma invece che nera penserei al bianco dato che la mia CAAD 4 sarebbe uguale...
Adesso una serie di info...
1- Perchè hai cambiato la forcella?
2- Pensala uguale ma TG.56/58 e Dura Ace 7800 peso???
3- Ndo Casso gheto catta la sella?
4- I pedali avrei messo Keo
5- Otimo rapporto qualità prezzo
Anca el GARMIN Nicol@ registrati u Garmin Conect ed usa Sport Track... il programma in dotazione è penoso
Bellissima bdc e bellissime foto: complimenti.
400 euro sono una bella fetta di stipendio per me...
senza contare che il mio obiettivo non era il peso...quindi, considerato che con il 6700 mi trovo da Dio...
Bellissima bdc e bellissime foto: complimenti.
Stasera se non nevica ci faccio la prima uscita!
neri! Perchè il rosso kcnc è brutto. Comunque fossi in te prenderei i token! Io li ho entrambi e sono molto più belli...anche qualitativamente mi sembrano migliori.
Detto tra me e te, essendo proprio uno sfizio da spendaccione, ha senso se prendo il "trio" collarino, tappo ss e sganci
Anche io pensavo neri, però a sto punto la differenza non si nota e non avrei neanche la scusante estetica per buttare sti soldi
100gr risparmiati con una spesa minima mi sembra un buon motivo. te li sconsiglio rossi comunque. magari silver che richiamano le scritte sul telaio.
Tune,se volete qualcosa di stiloso e che funzioni,sul mio avevo quelli.
Kc... o altre amenità sarebbero da evitare IMHO in un caad,poi fate voi,tutto ci stà pure gli FSA
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?