Cannondale CAAD9 -The Sunrise-

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Quoto!

Unica cosa, quando trovi la posizione taglia la forcella così nun se pò vedè!

Martedì vado a fare la posizione. Appena sono sicuro che è apposto la taglio :-)

Nicol@ SEI UN GRANDE hai fatto un servizio fotografico SPLENDIDO la voglio anch'io, ma invece che nera penserei al bianco dato che la mia CAAD 4 sarebbe uguale...
Adesso una serie di info...
1- Perchè hai cambiato la forcella?
2- Pensala uguale ma TG.56/58 e Dura Ace 7800 peso???
3- Ndo Casso gheto catta la sella?
4- I pedali avrei messo Keo
5- Otimo rapporto qualità prezzo

Ho cambiato la forcella perchè la ultra originale pesa esattamente il doppio. 620 Gr.

Credo che come peso sarai attorno al mio

La sella l'ho presa da Pozza...ne ho prese 2

Keo? per carità. imho i peggio, anche se i più usati. Tacchette orrende. Ho provato keo, time e shimano. imho non c'è paragone per comodità. i keo sono proprio scarsi. ma è una mia opinione personale.

Anca el GARMIN Nicol@ registrati u Garmin Conect ed usa Sport Track... il programma in dotazione è penoso

appena capisco come farlo andare :mrgreen:

io ho mac...quindi devo cercare qualche programma.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
400 euro sono una bella fetta di stipendio per me...

senza contare che il mio obiettivo non era il peso...quindi, considerato che con il 6700 mi trovo da Dio...

Sì sì, ci mancherebbe ! Poi per scendere di peso in maniera drastica partirebbero palanche a volonta, non era quello nemmeno il mio intento..solo un po' più di colore :-).
Poi Shimano è sempre Shimano, e chi può montarlo perchè non è un fondamentalista :mrgreen:, o perchè costa solo 600 euro allora non vale, sà quanto poco rompe le balle e quante soddifazioni dà. :eek:

Ultima modifica:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Bellissima bdc e bellissime foto: complimenti.

Sulla bici nulla da eccepire, sulle foto invece...:mrgreen:

Secondo me nonostante il pregevolissimo intento sono orrende!

E te lo dice uno che è in grado di farle uguali se non peggio. :mrgreen:

Alcune cose le sto imparando piano piano, usare sempre il cavalletto e l'autoscatto di due secondi, poi per i primissimi piani l'uso obbligatorio del macro, non usare il flash e posizionare dei riflettori (lampade a cento watt) non contro la bici ma al contrario contro una superficie riflettente bianca, in ultimo fare ampio uso di un qualsiasi programma grafico per aggiustare colori, luminosità e contrasto.

Minime accortezze per rendere le foto più evocative, il massimo sarebbe arrivare agli ottimi risultati ottici raggiunti da extrasgrilli con la presentazione della sua ultrasbavosa Klein arancione.

Su tempi di apertura, esposizione e quant'altro non mi esprimo perchè sto ancora arrancando, però i suggerimenti di cui sopra possono essere una buona base di partenza.

Nicola, spero di non averti offeso con queste affermazioni, ribadisco il concetto che anche le mie foto non riescono ad essere come le vorrei, nonostante la pregevole (e sprecata per me) Leica con possibilità di regolazione completamente manuale!

Però un po' per volta sto scoprendo cose sempre nuove e utili per migliorare la qualità in un settore dove per me la sufficienza è sempre un miraggio.

o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
neri! Perchè il rosso kcnc è brutto. Comunque fossi in te prenderei i token! Io li ho entrambi e sono molto più belli...anche qualitativamente mi sembrano migliori.

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
neri! Perchè il rosso kcnc è brutto. Comunque fossi in te prenderei i token! Io li ho entrambi e sono molto più belli...anche qualitativamente mi sembrano migliori.

Detto tra me e te, essendo proprio uno sfizio da spendaccione, ha senso se prendo il "trio" collarino, tappo ss e sganci :mrgreen:

Anche io pensavo neri, però a sto punto la differenza non si nota e non avrei neanche la scusante estetica per buttare sti soldi :mrgreen:

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Detto tra me e te, essendo proprio uno sfizio da spendaccione, ha senso se prendo il "trio" collarino, tappo ss e sganci :mrgreen:

Anche io pensavo neri, però a sto punto la differenza non si nota e non avrei neanche la scusante estetica per buttare sti soldi :mrgreen:

100gr risparmiati con una spesa minima mi sembra un buon motivo. te li sconsiglio rossi comunque. magari silver che richiamano le scritte sul telaio.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tune,se volete qualcosa di stiloso e che funzioni,sul mio avevo quelli.
Kc... o altre amenità sarebbero da evitare IMHO in un caad,poi fate voi,tutto ci stà pure gli FSA

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Come tutte le cose belle sono costosi e relativamente difficili da trovare prova a cercare on line,qualcosa spesso si rimedia anche sulla baia.
Io ce li ho da orma 5 anni,52g e funzionano a meraviglia.
Poi sono Tune,no roba d'importazione cinese.