Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
Ciao a tutti. Vorrei cambiare il sellino della mia Synapse. Il sellino è un fizik aliante delta con la quale ho fatto un bel po' di km ma non ho mai avuto un gran feeling. Che consiglio mi potreste dare? Il mio peso è intorno ai 69 kg è ho un buona flessibilità di schiena. Grazie.

ti conviene andare dal tuo negoziante per farti dare in prova qualche modello, difficile dare consigli sulla sella. io mi trovo bene con la specialized toupe.
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
Ciao bibbobike innanzitutto auguri x il nuovo mezzo,volevo sapere il peso è la taglia della tua bici grazie
 

Blanco

Novellino
26 Luglio 2014
6
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2015
Ciao a tutti, mai avuto bici da corsa, solo mtb in tutte le sue forme e discipline.
Dopo aver vagliato alcuni marchi, ho tagliato la testa al toro e ho ordinato una Supersix Evo 105 2015, arriva a metà settembre, non vedo l' ora!
Affiancherà la mia fidata Scalpel 29 da xc.
Ciao ciao
 
Ultima modifica:

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ne approfitto per una domanda tecnica.Nel telaio ss evo HM il deragliatore anteriore si mette a fascetta o a saldare?devo mettere il mio ultegra 11v del caad che è a saldare visto l'attacco che esce dal telaio..c'è bisogno di un adattatore per montarlo sull'evo?
 

alessandro700

Pignone
26 Luglio 2011
292
5
Roma
Visita sito
Bici
ah però!
Chiedo un consiglio per acquisto di una cannondale superx (il modello base: listino: 2499).
Abito a Roma centro.
Per ora non ho trovato meglio di uno sconto del 5% (modello 2015, per essere precisi).
Vale la pena di girare ancora?

Grazie
 

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
Ciao a tutti, mai avuto bici da corsa, solo mtb in tutte le sue forme e discipline.
Dopo aver vagliato alcuni marchi, ho tagliato la testa al toro e ho ordinato una Supersix Evo 105 2015, arriva a metà settembre, non vedo l' ora!
Affiancherà la mia fidata Scalpel 29 da xc.
Ciao ciao

Hai fatto bene. A parte le prime uscite che sono sempre di ambientamento vedrai che ti troverai bene e ti divertirai un sacco.
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
Sì ti conviene girare puoi trovare sconti dal 10 al 20%, quello che ti ha fatto il 5% è un ladro di prima categoria
 

luca1810

Pignone
6 Ottobre 2008
214
44
Visita sito
ieri colpo di fulmine ho ritirato una SUPERSIX EVO HM montata sram red 22. L'ho vista..e lo portata a casa. Non avevo mai provato un telaio del genere. Fino a qualche giorno fa avevo un S-WORKS SL4. UN altro pianeta. In salita fa paura, se spingi forte ti scappa...
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Dovrebbe pesare un po' di più ed è molto più rigido.... in comodità secondo me perde qualcosa rispetto all'Evo per il resto posso dirti che due miei amici non farebbero mai cambio con la Evo o-o

Io purtroppo ho dovuto cambiarla per forza , che la mia è stata rubata e sto con i tuoi amici nn ho evo hm ma neanche il supersix vecchio era hm ma i foderi a clessidra della vecchia lavoravano molto meglio rendendo la bici molto più comoda e stabile i pregi della evo secondo me sono sopratutto in salita che va da dio ed è anche un filo più guidabile in discesa ma sul passo in piano il supersix e una bomba, e dopo ore di pedalata nn mi affatica va mai la schiena
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ringrazio anticipatamente....

a che servono le due viti poste nel forcellino posteriore destro dell'Evo?

Grazie
 

Allegati

  • IMG_1438.jpg
    IMG_1438.jpg
    60,7 KB · Visite: 98

Maxx40

Novellino
12 Novembre 2013
42
13
Visita sito
Bici
Rudy Project
Ciao a tutti, colleghi! Avrei una curiosità per tutti i possessori della Supersix 2014: il numero di serie della vostra inizia con HM o SM? Lo chiedo perchè quello della mia (modello con Ultegra 11v) inizia per HM, mi chiedevo se è una coincidenza e quindi il mio telaio è comunque SM o se "per caso" ho avuto la fortuna che mi sia stato dato un HM (magari non c'erano più SM di quella misura ed hanno usato un HM per assemblare la bici. So che è mooolto improbabile, ma chissà mai...)
In ogni caso l'unico parametro "concreto" che li distingue è il peso, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.