Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuccio

Novellino
3 Maggio 2012
77
0
Serrata
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air pro
Ciao a tutti.. premetto che sono nuovo e non so se questo e' il posto giusto per fare domende... Sono in procinto di cambiare bici, sono molto orientato su una supersix, volevo pero capire la differenza, se c'e', tra i telai delle versioni montate ultegra e 105 le versioni top. Mi affido alla vostra esperienza Grazi a tutti
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il dual tap è una figata

il problema con sram è che occorre una regolazione certosino. io ce l'ho e mi trovo bene, dopo che me lo ha regolato il mecca alla perfezione. molto racing !! o-o
Il mio è precisissimo(l'ho regolato io:mrgreen:,il mecca non ci aveva proprio preso:bua:),non è intuitivo,sotto sforzo(per ora) pasticcio sempre........:wacko:
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Sul telaio cinesotto ultralight che deve arrivarmi ci volevo schiaffare il rosso nuovo, poi mi sono intirchito e ho preso solo il Force da montare sul Caad. Non si sa mai trovassi un vecchio rosso usato ce lo appizzo e faccio un super muletto da 6kg per le cronoscacate.
 

NELSONXATRA

Novellino
2 Novembre 2010
13
0
palermo
Visita sito
Bici
COLNAGO C50, LEGEND IL RE
Il modello "Supersix evo Sram red racing" ha il telaio HM? Sull'ultimo numero de La bicicletta il Coccia ha scritto che invece il telaio è quello del modello Sram red e Ultegra DI ;nonzo%
Sul sito UK Cannondale sarebbe il contrario:
[URL="http://www.cannondale.com/gbr/#bikes_road"][url]http://www.cannondale.com/gbr/#bikes_road[/URL][/URL]

Anch' io ho letto l'articolo ed avendone ordinata una (blu e rossa) ho chiesto lumi al rivenditore: è sicuramente un refuso (come pure il peso indicato non corretto 6.8 kg) , il telaio è sicuramete HM ed anche la guarnitura è una Hollowgram SiSL2 che viene montata solo sulle vers.HM come riportato sul sito C/DALE.
 

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
..avendone ordinata una (blu e rossa)....

Scusa la domanda ma essendo interessato a prenderne una anche io, posso chiederti il prezzo di listino? Io sarei interessato alla colorazione nera... Grazieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.