Cannondale forum (parte 6)

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Secondo me è originale quello della foto di sicuro anche il peso corrisponde anche perchè se fosse una replica costerebbe 30/40€

DALLA FOTO SEMBREREBBE DI SI....ANCHE SE DALLA DESCRIZIONE SI VEDE CHE HA UN ARRETRAMENTO DI 15MM...... sebbene dal sito ufficiale cannondale è dichiarato 0 arretramento e non ci sono altri modelli..... non so spiegarlo!!
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
DALLA FOTO SEMBREREBBE DI SI....ANCHE SE DALLA DESCRIZIONE SI VEDE CHE HA UN ARRETRAMENTO DI 15MM...... sebbene dal sito ufficiale cannondale è dichiarato 0 arretramento e non ci sono altri modelli..... non so spiegarlo!!
Sul sito ufficiale cannondale:
http://www.cannondale.com/it-IT/Eur...aspx?nid=47eee0e6-697f-4ff0-8daa-615baafbe14e
Le synapse hm con reggisella save che vendono loro hanno un arretramento sella come puoi vedere, se il sito è affidabile e scrivono che è cannondale per me è cosi.
come anche questo:
https://www.bike24.com/p2187926.html

C17_C12277M_REP_CE.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gianc0

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ma nessuno lo possiede giusto per sapere se funziona e quindi confortarmi nella spesa....
Io ho quello da 27.2 sempre save sulla mtb (quella nella foto di profilo) ma ovviamente ho un fuorisella diverso e con le buche flette parecchio quindi molto comodo.
Poi se vuoi far diventare la bici più comoda se puoi passa al tubeless che la differenza la fa maggiormente che il save

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gianc0

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
vorrei montare il reggisella save 2 carbon per la mia synapse carbon.

ritenete che la mia schiena gia in condizioni precarie possa essere alleviata ulteriormente??

ho trovato il ricambio da un venditore inglese
https://www.sigmasports.com/item/Cannondale/Save-Seatpost-Carbon-254-x-350mm-15mm-Offset/ESCF
ad un prezzo veramnete interessante tanto da farmi sospettare.....

conoscete questo venditore? sapete se ci sono imitazioni cinesi a riguardo?
grazie

vai tranquillo, sigma sport è un ottimo shop inglese. il prezzo ottimo probabilmente è dovuto ad un cambio euro/sterlina favorevole
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
ma nessuno lo possiede giusto per sapere se funziona e quindi confortarmi nella spesa....
Io ce l’ho ma sinceramente non avverto il suo intervento...
In fatto di comodità, quello che contribuisce maggiormente sono sempre le ruote... quindi ti consiglio di risparmiare i soldi del SAVE e di provare ruote con canale interno maggiore, copertoncini morbidi a pressioni contenute e se vuoi fare il vero salto di qualità... tubless ;)
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Io ce l’ho ma sinceramente non avverto il suo intervento...
In fatto di comodità, quello che contribuisce maggiormente sono sempre le ruote... quindi ti consiglio di risparmiare i soldi del SAVE e di provare ruote con canale interno maggiore, copertoncini morbidi a pressioni contenute e se vuoi fare il vero salto di qualità... tubless ;)


^^ Ma in effetti mi stai quasi convincendo. Con la MTB con gomme latticizzate mi trovavo benone. In effetti c’è da provare se non altro per il beneficio di gonfiare a pressioni inferiore ... Le ruote sono le originali Mavic Aksium Disc , alle quali ho subito cambiato le gomme con le Continental GP 4000 II perché le originali ma Vic avevano un grip scarso, ora vedo se le posso latticizzare

La schiena mi ringrazierà
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
come cerchi ho trovato su i mavic akisium disk.....non so se vanno bene... ho sentito il rivenditore di palermo il quale sostiene che se sono del 2018 vanno bene....se prima.....no


vai a distinguerle.....
Passa a dare un occhiata su il 3d "il tubeless sulla bdc" che li ti sanno sicuramente aiutare i rivenditori non è che siano questi scienziati....

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gianc0