Cannondale forum (parte 6)

testafresca

Novellino
22 Aprile 2019
79
7
37
torino
Visita sito
Bici
Cannondale systemsix
Si quello è un attacco da 10 cm vai tranquillo tutti gli attacchi misurano qualche mm in più fino a mezzo centimetro. Per la larghezza del manubrio tieni presente che a volte la larghezza presa sulle code non è la stessa presa all altezza dei comandi. Generalmente con un manubrio leggermente più largo stai più comodo hai più controllo del mezzo e se sei piuttosto muscoloso nella parte alta ti aiuta anche meglio Nell espansione della cassa toracica quando respiri. Un manubrio più stretto é migliore areodinamicamente e ti permette di stare in gruppo più agevolmente

Quindi se le mie spalle misurano 42 cm consigli un 44 che è il vison che ho montato ora (da centro a centro), o vado comunque su 42?
La misura della piega presa da "presa alta (esterno esterno) è 43 cm. Io sarei intenzionato a prendere 42 cm la piega e 100 l attacco.

Ultima modifica:

testafresca

Novellino
22 Aprile 2019
79
7
37
torino
Visita sito
Bici
Cannondale systemsix
Si acquista a parte

Ragazzi un aiuto. L orologio ha deciso di non registrare l uscita di oggi su strava. Avevo però il rider 10 acceso che l ha registrato. A fine giro ho fatto la sincronizzazione con app bryton. Poi ho cercato dall app e dal web di sincronizzare il giro su strava ma ho scoperto solo dopo che prima di sincronizzare il giro sull app avrei dovuto fare la sincronizzazione su strava perché se no, come sta succedendo, non lo sincronizza su strava. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se c è ad esempio il modo di cancellare sull app il giro sincronizzato, andare sull app avviare la sincronizzazione con strava e dopodiché dal rider 10 andare a ripescare il giro appena concluso per poi sincronizzarlo sull app..oppure qualche altro modo.
Grazie a chi mi aiuta

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ragazzi un aiuto. L orologio ha deciso di non registrare l uscita di oggi su strava. Avevo però il rider 10 acceso che l ha registrato. A fine giro ho fatto la sincronizzazione con app bryton. Poi ho cercato dall app e dal web di sincronizzare il giro su strava ma ho scoperto solo dopo che prima di sincronizzare il giro sull app avrei dovuto fare la sincronizzazione su strava perché se no, come sta succedendo, non lo sincronizza su strava. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se c è ad esempio il modo di cancellare sull app il giro sincronizzato, andare sull app avviare la sincronizzazione con strava e dopodiché dal rider 10 andare a ripescare il giro appena concluso per poi sincronizzarlo sull app..oppure qualche altro modo.
Grazie a chi mi aiuta
Non ho bryton ma garmin ma. Cmq. Penso. Sia la stessa logica Cancelli il giro dalla app sincronizza con stava e dopo ricarichi il. Giro e. Dovrebbe Andare in automatico su stava. Io ho fatto così con garmin e stava

testafresca

Novellino
22 Aprile 2019
79
7
37
torino
Visita sito
Bici
Cannondale systemsix
Non ho bryton ma garmin ma. Cmq. Penso. Sia la stessa logica Cancelli il giro dalla app sincronizza con stava e dopo ricarichi il. Giro e. Dovrebbe Andare in automatico su stava. Io ho fatto così con garmin e stava

Ok ma il problema è che non so come andarlo a visualizzare nuovamente sul bryton 10 se lo cancello dall app bryton

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.068
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Grazie a chi mi aiuta
Se colleghi il Rider 10 al PC dovresti vedere tutti i file memorizzati, ti scarichi il .fit del giro di oggi e lo carichi manualmente su strava.