Difficile da spiegare se guardi su YouTube ci sono vari video che usano quelli estrattore.Riesci a spiegarmi come si usa l'estrattore di cui hai messo la foto? Lo avevo già visto nei vari siti, ma non capisco come si usa. Grazie
Difficile da spiegare se guardi su YouTube ci sono vari video che usano quelli estrattore.Riesci a spiegarmi come si usa l'estrattore di cui hai messo la foto? Lo avevo già visto nei vari siti, ma non capisco come si usa. Grazie
Si quello è un attacco da 10 cm vai tranquillo tutti gli attacchi misurano qualche mm in più fino a mezzo centimetro. Per la larghezza del manubrio tieni presente che a volte la larghezza presa sulle code non è la stessa presa all altezza dei comandi. Generalmente con un manubrio leggermente più largo stai più comodo hai più controllo del mezzo e se sei piuttosto muscoloso nella parte alta ti aiuta anche meglio Nell espansione della cassa toracica quando respiri. Un manubrio più stretto é migliore areodinamicamente e ti permette di stare in gruppo più agevolmente
Che taglia é la bici e quando sei altoQuindi se le mie spalle misurano 42 cm consigli un 44 che è il vison che ho montato ora (da centro a centro), o vado comunque su 42?
Un 42 centro centro credo sia quello più idoneo56, 182 cm
Immaginavo. Non vedo l ora di comprarli. Attacco 100 quindi andrebbe bene anche? Pensa che li ho trovati on line a 380 attacco e piega.Un 42 centro centro credo sia quello più idoneo
E la soluzione?Non ricordo che attacco e piega dovresti montare. In quelli hollowgram non c'è la staffa
Si acquista a parteE la soluzione?
Si acquista a parte
Non ho bryton ma garmin ma. Cmq. Penso. Sia la stessa logica Cancelli il giro dalla app sincronizza con stava e dopo ricarichi il. Giro e. Dovrebbe Andare in automatico su stava. Io ho fatto così con garmin e stavaRagazzi un aiuto. L orologio ha deciso di non registrare l uscita di oggi su strava. Avevo però il rider 10 acceso che l ha registrato. A fine giro ho fatto la sincronizzazione con app bryton. Poi ho cercato dall app e dal web di sincronizzare il giro su strava ma ho scoperto solo dopo che prima di sincronizzare il giro sull app avrei dovuto fare la sincronizzazione su strava perché se no, come sta succedendo, non lo sincronizza su strava. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se c è ad esempio il modo di cancellare sull app il giro sincronizzato, andare sull app avviare la sincronizzazione con strava e dopodiché dal rider 10 andare a ripescare il giro appena concluso per poi sincronizzarlo sull app..oppure qualche altro modo.
Grazie a chi mi aiuta
Sul garmin c'è nelle Impostazioni la possibilità di vedere in memoria gli ultimi giri, su bryton non saprei dovresti chiedere a chi c'è l'ha mi sembra ci sia un topic qui sul forumOk ma il problema è che non so come andarlo a visualizzare nuovamente sul bryton 10 se lo cancello dall app bryton
Ho scritto da qualche parte dove si parlava di rider 10..vediamo se risponde qualcunoSul garmin c'è nelle Impostazioni la possibilità di vedere in memoria gli ultimi giri, su bryton non saprei dovresti chiedere a chi c'è l'ha mi sembra ci sia un topic qui sul forum
Se colleghi il Rider 10 al PC dovresti vedere tutti i file memorizzati, ti scarichi il .fit del giro di oggi e lo carichi manualmente su strava.Ragazzi un aiuto. L orologio ha deciso di non registrare l uscita di oggi su strava. Avevo però il rider 10 acceso che l ha registrato. A fine giro ho fatto la sincronizzazione con app bryton. Poi ho cercato dall app e dal web di sincronizzare il giro su strava ma ho scoperto solo dopo che prima di sincronizzare il giro sull app avrei dovuto fare la sincronizzazione su strava perché se no, come sta succedendo, non lo sincronizza su strava. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se c è ad esempio il modo di cancellare sull app il giro sincronizzato, andare sull app avviare la sincronizzazione con strava e dopodiché dal rider 10 andare a ripescare il giro appena concluso per poi sincronizzarlo sull app..oppure qualche altro modo.
Grazie a chi mi aiuta
Si infatti ho fatto così grazieSe colleghi il Rider 10 al PC dovresti vedere tutti i file memorizzati, ti scarichi il .fit del giro di oggi e lo carichi manualmente su strava.
A parte il Font della scritta (perche´ poi l´han cambiato?), gran bella bicicletta!!!Forse ci siamo..