Cannondale forum (parte 6)

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
540
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
scusate ma ad oggi non c'è l'ombra di una nuova collezione strada..2021 ... possibile non vi siano in giro allestimenti e modelli?
Si ci sono ma non sonon ufficiali; allora aumenti di 500 euro per la superaix ultegra hi mode e la ultegra normale ( guadagnano il system bar e rotori ultegra) ; la hi mode rossa e team color la ultegra steszo oncolere ; caad 13 ultegra bianco con ruote medio profilo( dovrebbe) ; ssupersix 105 anche azzurra senza strisce ; altro non so
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
540
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Si ci sono ma non sonon ufficiali; allora aumenti di 500 euro per la superaix ultegra hi mode e la ultegra normale ( guadagnano il system bar e rotori ultegra) ; la hi mode rossa e team color la ultegra steszo oncolere ; caad 13 ultegra bianco con ruote medio profilo( dovrebbe) ; ssupersix 105 anche azzurra senza strisce ; altro non so
E al posto della sram etap Force c e ultegra di2 non ho mode ( sempre bianca)
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
540
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
dove si possono vedere delle foto?
Me le ha mandate un negozio che vende anche in line e dice che sono già ordinabili e disponibili dai primi di agosto e hanno prezzi e tutto; manca solo ufficializzazione cannondale ; per non fare torto al negozio allego solo quella del.caad13 ultegra 2021 presa da un sito estero ; allego
 

Allegati

  • 1591865005-91.jpg
    1591865005-91.jpg
    249,2 KB · Visite: 158
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
Me le ha mandate un negozio che vende anche in line e dice che sono già ordinabili e disponibili dai primi di agosto e hanno prezzi e tutto; manca solo ufficializzazione cannondale ; per non fare torto al negozio allego solo quella del.caad13 ultegra 2021 presa da un sito estero ; allego

le ho trovato online... devo dire che hanno fatto un passo indietro, dai modelli alta gamma hanno tolto il misuratore di potenza power2max..

boh.. cannondale è incomprensibile per me.. quel giorno che li capirò .. incomincerò a preoccuparmi del mio stato di salute mentale..

...

Maxx
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Me le ha mandate un negozio che vende anche in line e dice che sono già ordinabili e disponibili dai primi di agosto e hanno prezzi e tutto; manca solo ufficializzazione cannondale ; per non fare torto al negozio allego solo quella del.caad13 ultegra 2021 presa da un sito estero ; allego
Ma non ci saranno colorazioni nuove, mischieranno solo le vecchie?
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
540
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ps non so se interessa a qualcuno, ma se queste fossero le colorazioni nuove a me fanno proprio ribrezzo.
Lo.stavo per allegare anche io ; colorazioni fantastiche
Decidetevi :))): :))): :))):
Farö lo svizzero, colorazioni medie...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
mah..i gusti son gusti..ma tra un nero un bianco un viola che sembra rosa e un viola che sembra nero, nessuna grafica..almeno il purple del vecchio caad aveva personalità

Infatti, suvvia, non si possono vedere colorazioni uniformi, quando poi la concorrenza fa cose spettacolari e/o offre possibilita' di personalizzazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11