Cannondale forum (parte 6)

festino

Pignone
27 Settembre 2015
155
21
Visita sito
Bici
cannondale caad5
Quindi lo cerco come sensore potenza e poi inserisco nella pagina dati del Garmin la cadenza....
Ok stamattina provo.
Grazie ci sono riuscito...ora la cadenza la segna..... purtroppo non evidenzia più le calorie... Mah ..
Grazie ancora...era un anno che l'avevo sempre con inserita la pellicola ... credevo che non funzionasse senza attivazione...
Grazie ancora. ...

Reactions: Mauro1988

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
459
182
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
per caso qualcuno ha da vendere 1 reggisella Cannondale SL 27 Knot Howlogram , sarebbe per SUPERSIX Evo 2020... l'ultimo modello per intenderci , ho trovato qualcosa on line ma nuovo costa troppo ....

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
459
182
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Per caso qualcuno ha da vendere 1 reggisella per Supersix Evo 2020 in carbonio .... per esattezza Knot SL 27 HOLLOWGRAM .... trovato qualcosa on line ma costa uno sproposito ....

Pablovioz

Novellino
19 Giugno 2016
56
40
Visita sito
Bici
Cinelli rampichino vertical....
Ciao a tutti ...intervengo nel gruppo Cannondale in quanto ho appena comprato Supersix Evo HM Ultegra Di del 2018, vi allego due foto ...qualcuno ha lo stesso modello? non capisco che ruote mi sono ritrovato ( la scritta sopra è RRC...) qualcuno ha lo stesso modello?

conto di usarla come seconda bici ( anche se la prima al momento non ce l'ho proprio....faccio gare di Triathlon e utilizzo solitamente modelli Aero ma per ora li ho venduti ) per farci giri misti con tanta salita

Allegati

• 4b514597-9a3c-436f-b580-078eb552fb0b.jpg
    324,9 KB · Visite: 63
  • 5d0a9c52-899d-41f5-b4ec-8a9e9565ef23.jpg
    263,2 KB · Visite: 62

alberto-pavia

via col vento
16 Novembre 2020
43
17
42
pavia
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl6
è 2015. dal 2016 al 2019 ha i tubi sfinati (a colpo d'occhio noti subito la forcella tipo bacchetta) (penultima generazione, dopodichè quella completamente diversa 2020/2021)

Pablovioz

Novellino
19 Giugno 2016
56
40
Visita sito
Bici
Cinelli rampichino vertical....
È un modello molto precedente al 2018,considera che il penultimo modello è stato commercializzato a fine 2015, le ruote credo siano delle dt swiss
si intendevo che ha 2 anni di vita ...se non sbaglio è comunque quello antecedente all'ultimo ( quello rinnovato con carro posteriore basso), nel senso che geometrie e carbonio sono gli ultimi di quella serie ....sono curioso anche del peso che posso raggiungere mantenendo Ultegra e telaio a facendo qualche operazione di alleggerimento nel contorno ....chiederò aggiornamenti in seguito

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
buonasera a tutti, sono fortemente interessato ad acquistare (se riuscirò a vendere la mia attuale bici) la splendida Supersix in versione Ultegra per poi quando uscirà il nuovo Dura ace montarlo...
vorrei sapere da voi esperti la differenza che c’è fra le due guarniture Cannondale cioè quella montata sul modello Ultegra e quella Dura ace. Magari anche un cenno alle ruote Non guasterebbe.
avrei voluto al limite montare il mio attuale AXS red 12 v ma il negoziante mi ha sconsigliato in quanto una Cannondale va con la sua guarnitura.
grazie

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Potresti anche pensare di montare deragliatore e cambio AXS e tenere la guarnitura Hollogram, che in effetti è un must... Soprattutto quella a 10 braccia...
Si potrà? Penso di sì...
Chi sa parli..

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Potresti anche pensare di montare deragliatore e cambio AXS e tenere la guarnitura Hollogram, che in effetti è un must... Soprattutto quella a 10 braccia...
Si potrà? Penso di sì...
Chi sa parli..
Ciao e grazie...beh pero‘ non avrebbe molto senso in quanto non sarebbe più 12v, forse l’unica cosa positiva che non avrei il filo al cambio...
boh, aspettiamo se qualcuno mi aiuta a capire

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ciao e grazie...beh pero‘ non avrebbe molto senso in quanto non sarebbe più 12v, forse l’unica cosa positiva che non avrei il filo al cambio...
boh, aspettiamo se qualcuno mi aiuta a capire
Azzz.. Sono un pirla io... Tu hai il 12v...
Allora mi sa che è meglio fare come pensavi tu...
Vai di Ultegra e fai lo swap all'arrivo del 12v Shimano...
Unica cosa poi l'Ultegra Di2 non varrà più niente quando te ne dovrai sbarazzare...
Vabbé... Alla peggio te ne libero io dai... Ci starebbe bene sulla mia...