Ok grazie....io sulla mia tutto perfetto , unica diciamo “pecca” sterzando tutto a destra dove passano tutte e tre le guaine verso il posteriore la plastica inferiore del attacco manubrio sforza un attimo a fine corsa...
Ok grazie....io sulla mia tutto perfetto , unica diciamo “pecca” sterzando tutto a destra dove passano tutte e tre le guaine verso il posteriore la plastica inferiore del attacco manubrio sforza un attimo a fine corsa...
Io sono molto indeciso sulla taglia,sono alto 175 e pedalo a 72,5.io pedalo a 72 ero indeciso ma poi ho optato per la 54. Ma dimmi che modifiche hai fatto per arrivare a quel peso? quanto pesava prima?
Mi mandi gentilmente una foto dei cavi nella battuta nella parte inferiore del telaio???nessun problema a sterzare
la plastica era montata male, l'ho sistemata diversi giorni fa, la vite non era serrata
54 con manubrio in battuta senza spessoriIo sono molto indeciso sulla taglia,sono alto 175 e pedalo a 72,5.
Cannondale mi da a cavallo tra le taglie 51 e 54 e quindi non saprei su cosa orientarmi.
Premetto che faccio 1-2 volte la settimana giri di 3-4 ore e non vorrei qualcosa di eccessivamente scomodo.
condivido anche io ho fatto la stessa scelta...54 con manubrio in battuta senza spessori
Criptico il giusto...Peccato x il nastro adesivo....
Nessuno qui nel forum ha montato il manubrio integrato farsport f1?
Ciao, io l'ho montato... qualche pagina indietro e trovi qualche fotoNessuno qui nel forum ha montato il manubrio integrato farsport f1?
Come ti stai trovando?Ciao, io l'ho montato... qualche pagina indietro e trovi qualche foto
Per adesso ho fatto solo 600km, però mi sto trovando bene... l'unica cosa che a far passare i cavi c'è da impazzireCome ti stai trovando?
se ti riferisci alla foto sopra (bici gialla) e' perche' sono i cavi del cambio meccanico - che secondo Cannondale vanno passati esterni e fatti entrare nel tubo obliquoperché con i cavi esterni ?
OK ma volendo passano tutti interni ?se ti riferisci alla foto sopra (bici gialla) e' perche' sono i cavi del cambio meccanico - che secondo Cannondale vanno passati esterni e fatti entrare nel tubo obliquo
"volendo" significa che ti serve un hack tipo questo di Soigneur (https://www.soigneur.co.uk/online-store/cannondalemgik) + un po' di lavoro di lima per allargare i buchi, che quelli alla base sono fatti solo per il tubo liquido freno e il cavo DI2OK ma volendo passano tutti interni ?
Io ho utilizzato il loro corriere XDB perché non avevo fretta e mi evitavo le spese doganali. Però se non sbaglio con DHL qualcuno scriveva una settimana..Acquistato oggi, così appena arriva la bici lo monto @danix88 in quanto tempo ti è arrivato?o usato DHL come corriere
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