Cannondale forum (parte 6)

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.560
682
Visita sito
Bici
CAAD 10

Allegati

• images (16).jpeg
    images (16).jpeg
    21,7 KB · Visite: 8

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.473
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Non la vedo così.....
Se sulla bici (utilizzata come veicolo pubblicitario come dici tu..) scrivi Lidl nessuno pensa/crede che sia il marchio o modello della bici...ben diversa la cosa se scrivi Lab71 ,cioè un modello di bici con le stesse forme di quella che è .. cioe HM ,queesto per promuovere tale bici nei confronti degli appassionati che mirano ad avere la stessa bici dei prof, piu pubblicità ingannevole di questa non ne vedo :yoga:
Poi ,dopo e solo dopo,quando le vendono al pubblico le specificano per non avere grane/ritorsione dagli eventuali clienti..duel..
sulla Alpine F1 o del WEC hanno la scritta E-TECH così come sulla Renault Clio con motorizzazione ibrida, è la medesima strategia pubblicitaria.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.616
44.377
100
dove capita
Visita sito
CAAD14

Cannondale-CAAD-14_02.jpeg

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Il fondatore di Cannondale Joe Montgomery è venuto a mancare venerdì, come confermato domenica dal figlio Scott Montgomery in un post su LinkedIn. Joe Montgomery aveva 86 anni.8 ore fa

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.716
2.264
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
  • Mi piace
Reactions: andrx

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
674
91
59
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
stavo procedendo all ordine delle ruote nuove ...dt swiss 1100 e per fortuna mi balenò l idea di chiamare ilo mio meccanico....ricordavo che le nostre cannondale hanno il carro asimmetrico per cui chiedevo se fosse cosa facile ricampanare la ruota non appena arrivava. IMPOSSIBILE sconsigliato vivamente perche abdrebbe smopntata tutta la ruota e sostituiti i raggi da un solo lato piu lunghi di un tot. sacrileggio in ruote nuove....chi ha cambiato le ruote ha dovuto solo scegliere per le hollogram??
grazie

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.616
44.377
100
dove capita
Visita sito
stavo procedendo all ordine delle ruote nuove ...dt swiss 1100 e per fortuna mi balenò l idea di chiamare ilo mio meccanico....ricordavo che le nostre cannondale hanno il carro asimmetrico per cui chiedevo se fosse cosa facile ricampanare la ruota non appena arrivava. IMPOSSIBILE sconsigliato vivamente perche abdrebbe smopntata tutta la ruota e sostituiti i raggi da un solo lato piu lunghi di un tot. sacrileggio in ruote nuove....chi ha cambiato le ruote ha dovuto solo scegliere per le hollogram??
grazie

A parte le mtb a me pare che solo SuperSix Evo CX-SE, Topstone Carbon (Pre–2022) e SuperX fossero cosi. Quelle nuove non so. E' una tale scemenza che spero lo abbiano tolto.

Questo è un video di 8 anni fa su come ricentrare le ruote in ogni caso:

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Buongiorno, i stavo informando sulla supersix evo. Come geometrie la trovo congeniale alle mie future esigenze, quello che però non capisco bene è quali componenti si possono montare su quel telaio. Con componenti intendo reggisella (mi interessa l’opzione offset 0 e vedo l’aero 40 viene di serie solo su alcune taglie - sempre che sia il reggisella da montare su quell bici) e attacco manubrio (mi piacerebbe evitare una soluzione integrata, se possibile). Scusate le domande di basso livello, ma nel sito italiano mi pare ci sia un po di confusione/cosa mancanti.