Cannondale forum (parte 6)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Va beh, a sto giro c’è qualcuno che me le manda.

Vedi l'allegato 166825

La cronoscalata e la GF le farò con sto copertone, poi lo butto o lo metti sui rulli...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Mi perplimi...o forse no ;-)
Hai allestito una bici con componenti ricercati e prima ti sei un po' lamentato per le ruote da centrare (tempo o prezzo?) ed ora dichiari di gareggiare con un tubolare in condizioni pessime...
Sbaglierò forse ma mi dai l'idea che questo progetto non ti ha soddisfatto e stai SERIAMENTE pensando a qualcosa di nuovo e diverso.
My 2 cents, niente di importante eh!
;-)

• Mi piace
Reactions: stambe

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.878
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mi perplimi...o forse no ;-)
Hai allestito una bici con componenti ricercati e prima ti sei un po' lamentato per le ruote da centrare (tempo o prezzo?) ed ora dichiari di gareggiare con un tubolare in condizioni pessime...
Sbaglierò forse ma mi dai l'idea che questo progetto non ti ha soddisfatto e stai SERIAMENTE pensando a qualcosa di nuovo e diverso.
My 2 cents, niente di importante eh!
;-)

Non sono i Tubolari, son l'altro set di ruote.
Che rischi si corrono con il copertone cosi ?

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.878
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Tony... può scoppiare, andare giù per un nonnulla, squarciasi, in caso estremi stallonate...
Perché vuoi correre Uno solo dei possibili rischi?

Come tempistiche sono abbastanza stretto, forse domani riesco a portare la ruota piegata a far aggiustare sperando che per venerdì sia pronta..
Per questa invece non posso fare nulla mi sa, non arriverebbe in tempo il copertone sostituivo

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Come tempistiche sono abbastanza stretto, forse domani riesco a portare la ruota piegata a far aggiustare sperando che per venerdì sia pronta..
Per questa invece non posso fare nulla mi sa, non arriverebbe in tempo il copertone sostituivo

Possibile che non c'è un negozio vicino a te?

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
46
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non ne ho trovati di venditori Vittoria nei paraggi ed a pochi giorni prima della gara non mi fiderei a montare qualcosa di cui non conosco la bontà..
Suvvia Tony questa è buona al bar..[emoji6]. Non ti fidi di un prodotto NUOVO che non conosco e ti fidi ad andare in giro con quel colabrodo?

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.878
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Suvvia Tony questa è buona al bar..[emoji6]. Non ti fidi di un prodotto NUOVO che non conosco e ti fidi ad andare in giro con quel colabrodo?

Non mi fido prendere le curve a tutta in discesa piegando come faccio con questi copertoni.. Comunque ho portato le altre a farle sistemare, speriamo che per la gara siano pronte. Ho anche ordinato sul web il copertone di ricambio.

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Complimenti per i km macinati [emoji6]
Portarsi un tubolare dietro non mi piace per niente, così come quella di iniettare il lattice nei tubolari (sentito altrove). Il gonfia e ripara se funzionasse a dovere (lo fa?) sarebbe la panacea per normali forature.
Per gli "squarci" invece... che sia tubolare o copertone c'è poco da fare [emoji23]

Perche il lattice nei tubolari non ti piace?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi sembra (sulla carta) un nonsense
Mah! Io ho sempre inserito il lattice nei tubolari e lo inserirò sempre in futuro, il lattice per noi amatori inserito nei tubolari è perfetto. Non inserire il lattice nei tubolari di ricorda tanto di Pro con ammiraglia al seguito eppure credo se fossi un Pro avrei sempre inserito il lattice nei tubolari proprio per non aver la scocciatura in gara o in allenamento di fermarmi e far sostituire la ruota dall'ammiraglia è sempre una rottura di ritmo! Scusatemi :offtopic:
Ps porto anche con me la bomboletta pit stop della Vittoria per casi estremi che mi devono ancora accadere

• Mi piace
Reactions: bonny92