Cannondale forum (parte 6)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Tutti quelli che le hanno avute sul forum ne parlano parecchio bene... Essendo poi un produttore un po’ meno conosciuto consente di avere ancora prezzi umani, a differenza di Spada.
I materiali sono sicuramente buoni e sopratutto Made in Italy e questo mi rassicura sulla buona fattura del prodotto. Inoltre li ho mantati con dei buoni tubolari forse un po’ cicciotti (preferisco i 23mm).

Spero di testarli entro fine mese, domani dovrebbe arrivarmi il gruppo ed entro fine settimana il reggisella ed i cavi.
Dubito flettano, peso 57Kg è l’unico ambito dove posso testarli bene è la salita...
Non ho capito che ruote sono, ma "materiali made un Italy".... il carbonio made in Italy non esiste.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.995
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
..novità della nuova System Six aero?... qualcuno sa qualcosa o quando verrà presentata????
Chissà! Dobbiamo vedere se ha anche qualche soluzione particolare visto l'incrocio del tubo orizzontale con quello obliquo, son curioso whisp

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
479
162
Friul
Visita sito
Bici
si
Certo l'oste dirà sempre che il suo vino è buono.
Mostratemi un sito terzo, serio ed affidabile che "certifica" quanto affermate e sono prontissimo a cambiare idea e fare ammenda.
Ma non gli spot dei produttori per favore

chiamali in sede e chiedi di visitare la produzione, loro producono i cerchi e mozzi, l'assemblaggio viene fatto da un'altra azienda leader italiana.
se mi fido io che sono un rompic0....ni

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
chiamali in sede e chiedi di visitare la produzione, loro producono i cerchi e mozzi, l'assemblaggio viene fatto da un'altra azienda leader italiana.
se mi fido io che sono un rompic0....ni

Eh certo, chi non si farebbe 8/900km per una diatriba da forum......;-)
Ognuno la pensa come crede e stiamo bene così.
o-o

Ultima modifica:

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
479
162
Friul
Visita sito
Bici
si
Eh certo, chi non si farebbe 8/900km per una diatriba da forum......;-)
Ognuno la pensa come crede e stiamo bene così.
:-)

non ho alcun interesse con loro, ma te lo assicuro che lo producono in provincia di venezia
qui trovi un servizio del forum.
Loro e sarto sono i pochi a produrre in italia, il costo sarà alto ma ne vale la pena (rispetto i made in prc )
ora è meglio tornare in topic ;-)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi fido di quel che dite eh! Non pensate troppo male di me...;-)
Dicevo quanto sopra perchè ricordavo la normativa comunitaria (dovrebbe essere del 2008) per cui i prodotti alla cui produzione hanno contribuito due o più paesi sono considerate originarie del paese o territorio in cui hanno subito l'ultima trasformazione sostanziale.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi il mio reggisella save in carbonio ha una crepa all’altezza del serraggio, dovrei cambiarlo, cosa mi consigliate se non voglio spendere quasi 200 eurozzi per riacquistare nuovamente il save?? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi il mio reggisella save in carbonio ha una crepa all’altezza del serraggio, dovrei cambiarlo, cosa mi consigliate se non voglio spendere quasi 200 eurozzi per riacquistare nuovamente il save?? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se aspetti lo trovi a 100€ su sigma.
Se no anche il C2 a 70€ circa.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
IMG_1810.jpg

Ancora qualche altro pezzo ed ho tutto..
Comunque per il discorso corone, alla fine le Extralite non le prendo. Ho letto troppe recensioni negative e non voglio rischiare.
Ho sentito ottime recensioni riguardo le Praxis.