Cannondale forum (parte 6)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per l'affidabilità ci aggiornerai tra 2-3000km almeno ;-).
Vero che il peso del ciclista conta ma pure lo stato delle nostre strade (l'epilogo del giro ieri...)
Bruno quel tipo di ruote con profilo 50 il mio carissimo amico Ipercool già le ha messe alla frusta circa l'affidabilità
Bruno da che vedo son sicuro che comprerai cannondale prima di me
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
44
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Non portatemi sfortuna con queste ruote :scassat:
Comunque se continua con la pioggia mi sa che il primo giro di prova lo farò direttamente alla Stelvio santini..
Io ho le omologhe per copertoncini, montate con stessa componentistica da Bikeonline e non sono risultate affidabili (è vero che peso un bel po', 88kg) ho cambiato i raggi alpina hyperlite con i superlite. Ancora non le ho provate, spero siano più robuste. Con l'assemblaggio originario in 2000km avevo rotto già due raggi posteriori lato drive. Spero per te siano più affidabili
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Bruno da che vedo son sicuro che comprerai cannondale prima di me

No Pietro :-), la s6evo hm era il lizza tra le *mie* papabili 3 anni orsono, poi scelsi il mio frame kit attuale però.
Della SSevo mi piaceva (e mi piace ancora) l'estetica tradizionale, i cavi esterni, il peso light. Molto meno i colori, la misura del reggi sella e il MC (ok, qui sono fuori luogo ma io prediligo "l'assoluta libertà di scelta" senza vincoli di adattatori o scelta tra 3/4 marchi).
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non portatemi sfortuna con queste ruote :scassat:
Comunque se continua con la pioggia mi sa che il primo giro di prova lo farò direttamente alla Stelvio santini..

Spero tu non ce l'abbia con me.
Non conosco queste ruote se non per sentito dire. Tuttavia come dicevo a Pietro, sono talmente pochi i possessori e i feedback che ho letto/sentito che un'eventuale statistica sarebbe del tutto priva di senso.