Cannondale forum (parte 6)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non lo so, ma è un motivo in più per me per continuare a comprare nei negozi (fisici e online). Il pedale che descrivi è "evidentemente" un prodotto difettoso. Sia un negoziante che uno store online te lo avrebbero (dovuto) cambiare. Con eBay non so perché me ne sono tenuto sempre alla larga.

Idem... in termini di garanzia per fortuna non ho mai avuto problemi su Amazon ed altri..
Su eBay non ho mai ricevuto nulla di fallato, speriamo in una soluzione..
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Scusa,
ma avere due biciclette con due pedali diversi è piuttosto scomodo nell'uso ed infatti è inusuale, oltretutto ti costringe alla scelta obbligata delle scarpe che saranno solo una per una bicicletta ed una per l'altra.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Questo è uno dei motivi per cui mi scoccia andare sui Da... Forse l’unico..
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Idem... in termini di garanzia per fortuna non ho mai avuto problemi su Amazon ed altri..
Su eBay non ho mai ricevuto nulla di fallato, speriamo in una soluzione..
Amazon ho letto solo feedback positivissimi sul postvendita (su prodotti venduti e spediti da loro).
Sui pedali: fossi in te, dopo aver chiesto (e spero ottenuto) il rimborso dal venditire eBay, acquisterei gli stessi. Hai tutto SRAM vuoi mettere i pedali DA? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Amazon ho letto solo feedback positivissimi sul postvendita (su prodotti venduti e spediti da loro).
Sui pedali: fossi in te, dopo aver chiesto (e spero ottenuto) il rimborso sudal venditire eBay, acquisterei gli stessi. Hai tutto SRAM vuoi mettere i pedali DA? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ma forse sarò stato sfortunato io...
Mentre pedalò non vedo la marca dei pedali :mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Questo è uno dei motivi per cui mi scoccia andare sui Da... Forse l’unico..
Penso che con Shimano si vada sempre su articoli solidi ed affidabili.

Ho avuto i blande appena usciti ma non mi sono piaciuti perché cigolavano e più volte si è staccata la piastrina metallica di appoggio ed una volta si ruppe una lamella.

Da anni uso Speedplay perché trovo assurdo che per agganciare un pedale bisogna prima metterlo dal lato giusto.
Con gli Speedplay appoggi, spingi e senza guardare minimamente agganci con certezza.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Penso che con Shimano si vada sempre su articoli solidi ed affidabili.

Ho avuto i blande appena usciti ma non mi sono piaciuti perché cigolavano e più volte si è staccata la piastrina metallica di appoggio ed una volta si ruppe una lamella.

Da anni uso Speedplay perché trovo assurdo che per agganciare un pedale bisogna prima metterlo dal lato giusto.
Con gli Speedplay appoggi, spingi e senza guardare minimamente agganci con certezza.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Come gli Spd su mtb... Li terrò in considerazione..

Però sinceramente preferisco tenere i soldi in tasca e sistemare questi..
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Praticamente la tacchetta rimane fissa sul pedale senza possibilità di sgancio (bisogna applicare una forza non indifferente).
Le lamelle son da 12 nm, come sul Caad 12 dove non ho mai avuto problemi. Ho anche provato i 16 e riuscivo a sganciare regolarmente senza nessuna difficoltà. Ho provato sia con tacchette nuove che con quelle usurate ma il problema persiste.

Quindi deve per forza esserci qualcosa che non va nel pedale, a meno che non perdo le mie abilità con gli agganci appena salgo sul SS..

Io ho i Blade Carbon CR con lamelle da 12, mi trovo benissimo... vedrai che hanno un difetto di fabbrica sicuramente i tuoi...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Per ora proverò i Da 9100 di un amico, giusto in tempo per fare la sportfull. Al ritorno metterò a posto questi look, sinceramente non mi piace buttare nel vero senza della parola i soldi..
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Caspita che peso :-x Risparmierei altri 50 grammi come niente :mrgreen:
Mi son promesso però di smetterla :cry
Però con gli speedplay ci vogliono le scarpe a 4 fori altrimenti con le scarpe a 3 fori necessitano gli adattatori,tieni presente ciò Tony