Nascondere i cavi integrandoli in un attacco e curva aero è il massimo dell’estetica, oltre alla moda attuale.
Spero sia così, non vedo l’ora
Spero sia così, non vedo l’ora

Sono già stati registrati due modelli. Rom e disc. Questo è certo.. È certo pure che qualche dealer ha già visto le novità 2020Per me il nuovo supersix evo hm sarà con soli freni disc, integrazione dei cavi forse con un attacco e manubrio integrato pp ant e post, allargamento carro e forcella per coperture (tubeless) da almeno 28".
Escluso il gruppo tutti componenti proprietari.
Il peso ovviamente non conterà nulla, ormai è demodé...
!!!! AIUTOO !!!! veloce
ho un telaio da ritirare in garanzia, e vorrei capire se me lo hanno restituito come il mio che avevo cioe HM
sapete dirmi come se riconosce un telaio HM embrerebbe non ci sia scritto sul stesso a prima vista.
Si puo desumere dal cartellino della GARANZIA
aiutatemi x favore perche sarebbe venduto, e ovviamente il compratore aspetta certezza che sia HM
GRAZIE!!!!
si, confermo. HM più leggeroLa butto li.... dal peso?
si buona idea, ma non credo che il compratore si persuade dal solo peso....La butto li.... dal peso?
si buona idea, ma non credo che il compratore si persuade dal solo peso....
Prova a mettere una foto

si infatti, è una colorazione inedita, oltretutto sul listino italia mi pare non ci sia, dal vivo è fantastico bellissimo... se abbiamo info piu certe postatele grazie!Eccolo
https://www.sportmo.it/cannondale-2018-supersix-evo-hi-mod-dura-ace-di2-promo-p1553
In effetti è una colorazione inusuale, mi ricordavo il verde classico “team” e quella tutta rossa con poche linee nere. Ma effettivamente esiste anche questa colorazione![]()
Eccolo
https://www.sportmo.it/cannondale-2018-supersix-evo-hi-mod-dura-ace-di2-promo-p1553
In effetti è una colorazione inusuale, mi ricordavo il verde classico “team” e quella tutta rossa con poche linee nere. Ma effettivamente esiste anche questa colorazione![]()
si infatti, è una colorazione inedita, oltretutto sul listino italia mi pare non ci sia, dal vivo è fantastico bellissimo... se abbiamo info piu certe postatele grazie!