Ciao! Io ho preso una bici da EF cycling (in foto). I telai sono sempre stati HM. I professionisti cadono spesso e il layup lab71 è più delicato. Le bici sono smontate, controllate, e riassemblate dai meccanici del team. arrivano con cassetta
Ultegra (nuova) perché quelle DA vengono usate fino a fine vita (ha poco senso vendertela al10%). Le
ruote se le tengono per la stagione dopo - anche se da quest'anno vendono anche quelle - per cui ci mettono FSA entry level nuove per poter vendere la bici completa. Idem per le guarniture - le bici 2025 hanno quella da pro, le 2024 come la mia FSA entry level che ho poi cambiato.
Per chi ci sta facendo un pensiero: le bici sono ok. La mia era una seconda bici di quelle che vanno sulle ammiraglie, mai usata in gara. Ha segni da trasporto non proprio gentili, ma niente di grave. È comunque una bici usata da chi usa le bici per lavoro. Ha un po' di cosette da meccanico Pro (expander e blocco reggisella incollati, apparentemente!) ma tutto sommato sono contento dell' acquisto