Cannondale Road 2013

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
L'unica cosa che riesco a vedere è la guarnitura..... Per il resto sempre la solita solfa.... Le altre case si sforzano di trovare nuove soluzioni e nuove forme alla cannondale tutto rimane fermo x anni....!!!!

Non credo sia per forza un limite, anzi.

Io invece chiederei a Cdale di sforzarsi nel migliorare, e di molto, la verniciatura.
Ormai anche loro, o soprattutto loro, considerano questi telai alla stregua di un usa e getta. Vuoi per i modelli che quasi ogni anno escono nuovi, vuoi perchè noi si vuole cambiare spesso, la loro vita media è molto breve, e sembra non valga la pena finire con verniciature degne, e soprattutto all'altezza dell'esborso.

A volte viene voglia di sverniciarli e di farli come si deve. Ma perdi la garanzia.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non credo sia per forza un limite, anzi.

Io invece chiederei a Cdale di sforzarsi nel migliorare, e di molto, la verniciatura.
Ormai anche loro, o soprattutto loro, considerano questi telai alla stregua di un usa e getta. Vuoi per i modelli che quasi ogni anno escono nuovi, vuoi perchè noi si vuole cambiare spesso, la loro vita media è molto breve, e sembra non valga la pena finire con verniciature degne, e soprattutto all'altezza dell'esborso.

A volte viene voglia di sverniciarli e di farli come si deve. Ma perdi la garanzia.
basta optare per l'anodizzazione :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non credo sia per forza un limite, anzi.

Io invece chiederei a Cdale di sforzarsi nel migliorare, e di molto, la verniciatura.
Ormai anche loro, o soprattutto loro, considerano questi telai alla stregua di un usa e getta. Vuoi per i modelli che quasi ogni anno escono nuovi, vuoi perchè noi si vuole cambiare spesso, la loro vita media è molto breve, e sembra non valga la pena finire con verniciature degne, e soprattutto all'altezza dell'esborso.

A volte viene voglia di sverniciarli e di farli come si deve. Ma perdi la garanzia.

o-oo-oo-o
 

franz8ino

Novellino
30 Maggio 2012
42
1
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Per aggiornamenti sui prezzi:oggi sono passato dal mio meccanico e mi ha detto che gli sono appena arrivati i cataloghi con i prezzi. Non me le ricordotutte ma vi posso dire che la Supersix ultegra verrà 2699 euro, la Supersix Evo con con il Red o con l'ultegra Di2 verrà 3999 euro. I pesi non li sapeva ancora perchè glieli diranno alla presentazione ufficiale tra poche settimane.
 

franz8ino

Novellino
30 Maggio 2012
42
1
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
ecco i prezzi: supersix evo black edition 9.999 euro
supersix evo hi.mod dura ace di2 8.999 euro
supersix evo hi-mod team 7.999 euro
supersix evo hi-mod dura ace 5.999 euro
supersix evo hi-mod red 5.499 euro
supersix evo ultegra di2 3.999 euro
supersix evo red 3.999 euro
supersix ultegra 2.799 euro
i caad non me li ricordò più scusate..al prossimo giro vi saprò dire!cmq mi sembra che il 10 montato ulegra venisse 1.900 ma non ci metterei la mano sul fuoco