Lenticolare cosmic comete, zipp 404, corone osymmetric 54-44:angrymod:
Veramente bella, ma non sei troppo avanzato con il sellino?Lenticolare cosmic comete, zipp 404, corone osymmetric 54-44:angrymod:
Mizzica che bestia!!!
Le bici da crono sono veramente delle sculture...
Dove gareggi a taranto?
Molto bella, se puoi inserisci qualche altra foto! Come ti trovi con le corone ovali?
Veramente bella, ma non sei troppo avanzato con il sellino?
hai ragione
hai ragione
Spettacolo, da "collega" non posso che augurarti tanta velocità
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?