Lenticolare cosmic comete, zipp 404, corone osymmetric 54-44:angrymod:
Veramente bella, ma non sei troppo avanzato con il sellino?Lenticolare cosmic comete, zipp 404, corone osymmetric 54-44:angrymod:
Mizzica che bestia!!!
Le bici da crono sono veramente delle sculture...
Dove gareggi a taranto?
Molto bella, se puoi inserisci qualche altra foto! Come ti trovi con le corone ovali?
Veramente bella, ma non sei troppo avanzato con il sellino?
hai ragione![]()
hai ragione![]()
Spettacolo, da "collega" non posso che augurarti tanta velocità![]()
