io sostituirei reggi attacco e sella
comunque complimenti e una delle mie preferite
E cosa metteresti?
io sostituirei reggi attacco e sella
comunque complimenti e una delle mie preferite
ciao una curiosità ma il peso è senza i pedali???Siamo sui 6,3 kg....
Dimenticavo naturalmente ho messo la cassetta SRAM 1090... il TOP!!!
AMO SRAM.... anche se all'inizio mi ha fatto vedere i sorci verdi!!!![]()


Inclusi i pedali Speedplay Zero.....ciao una curiosità ma il peso è senza i pedali???![]()
mi sembra un po' troppo poco!!!Inclusi i pedali Speedplay Zero.....

ma la mia (tg 56) cosi montata pesa 6,780 grammi, con componenti abbastanza light, sganci carbon ti,sella da 118 grammi, BB30,etcMhm
Con quelle ruote, con componenti originali e freni originali e soprattutto quella sella, 6,3 kg manco morto....
Lo dico per parlare e non polemizzare ehma la mia (tg 56) cosi montata pesa 6,780 grammi, con componenti abbastanza light, sganci carbon ti,sella da 118 grammi, BB30,etc
Non è che l'hai pesata su bilancia ad ago da casa...provo a pesarla su una elettronica
A parte tutto, resta il fatto che hai un gran bel mezzo!

Mhm
Con quelle ruote, con componenti originali e freni originali e soprattutto quella sella, 6,3 kg manco morto....
Lo dico per parlare e non polemizzare ehma la mia (tg 56) cosi montata pesa 6,780 grammi, con componenti abbastanza light, sganci carbon ti,sella da 118 grammi, BB30,etc
Non è che l'hai pesata su bilancia ad ago da casa...provo a pesarla su una elettronica
A parte tutto, resta il fatto che hai un gran bel mezzo!
Concordo![]()


Concordo anch'io
Ma comunque è una bellissima bici![]()
Ultraquoto! Impossibile a 6.3, forse a 6.6/6.7
Ultraquoto! Impossibile a 6.3, forse a 6.6/6.7
Cannondale fa ottime bici, ottimo investimento, ero indeciso prima di acquistare Specy
Sella bianca? Direi un ottimo upgrade
Buone pedalate
ed è quello che penso anch'io...è impossibile che sia a 6,3 con quel montaggio!!!Mhm
Con quelle ruote, con componenti originali e freni originali e soprattutto quella sella, 6,3 kg manco morto....
Lo dico per parlare e non polemizzare ehma la mia (tg 56) cosi montata pesa 6,780 grammi, con componenti abbastanza light, sganci carbon ti,sella da 118 grammi, BB30,etc
Non è che l'hai pesata su bilancia ad ago da casa...provo a pesarla su una elettronica
A parte tutto, resta il fatto che hai un gran bel mezzo!

Era gia 6.6 alla nascita...


Dacci un pò di misure tipo altezza sella dal movimento centrale, distanziali, arretramento ecc....
E' una 54 vero?!
La mia in tg.54 con reggisella k-force e sella san marco aspide superleggera pedali keo 2 max, per il resto tutto di serie, pesa kg. 6,8!!!

Grazie