Cannondale Supersix Sram red

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.357
2.953
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ecco un pò di misure:

ATTACCO MANUBRIO: 100 mm
PIEGA MANUBRIO: 42 cm c-c
ALTEZZA SELLA: 736 mm
LUNGHEZZA TUBO ORIZZONTALE: 545 mm
FUORI SELLA: 192 mm
LUNGHEZZA PEDIVELLE: 172,5 mm

Cmq sono stato biomeccanizzato da JURI....

Anche io sono stato biomeccanizzato da Jury....e per la stessa bici e la stessa misura!!!!
grazie delle informazioni e buone pedalate!!!!

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
6
60
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
Ehi ehi, ma tu con la synapse non ti trovi bene??
Dimmi dimmi perchè sonon ancora molto indeciso tra la supersix hm e la synapse...anche se la seconda non mi scende proprio esteticamente.

Ciao Vitto84, con la Synapse mi trovo benissimo, la bici è molto comoda e sufficientemente rigida per le mie esigenze, però comincia ad avere qualche annetto, è del 2006, e la voglia di novità è sempre in agguato......
Il supersix è un top di gamma, rispetto alla synapse pur validissima (il Team Liquigas l'ha utilizzata alla Parigi-Roubaix), è una bici più performante, poi dipende dalle tue esigenze e dall'uso che intendi farne, e dalla tua disponibilità economica.....

picture.php

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Mi aggancio a questo thread per chiedervi un consiglio. Sto valutando l’acquisto di una nuova bici e sono molto indeciso tra una Supersix Himod montata Red e una Synapse Himod montata Ultegra. Il dubbio deriva dal fatto che ho letto dei problemi di rumorosità dello sram red e siccome sono sicuro che questa cosa mi darebbe molto fastidio non vorrei trovarmi a spendere 900 euro in più per poi non essere soddisfatto. Ho letto che molti hanno risolto questo problema sostituendo la cassetta del red con quella del durace oppure del force, ma è sicuro che così facendo il problema si risolva del tutto e il cambio diventi veramente silenzioso? Se avessero fatto la Supersix Himod montata Ultegra avrei preso quella senza il minimo dubbio ma purtroppo non esiste e così sto valutando di ripiegare sulla Synapse. Sono comunque estremamente indeciso e vi chiederei di aiutarmi nella difficile scelta...;nonzo%

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Mi aggancio a questo thread per chiedervi un consiglio. Sto valutando l’acquisto di una nuova bici e sono molto indeciso tra una Supersix Himod montata Red e una Synapse Himod montata Ultegra. Il dubbio deriva dal fatto che ho letto dei problemi di rumorosità dello sram red e siccome sono sicuro che questa cosa mi darebbe molto fastidio non vorrei trovarmi a spendere 900 euro in più per poi non essere soddisfatto. Ho letto che molti hanno risolto questo problema sostituendo la cassetta del red con quella del durace oppure del force, ma è sicuro che così facendo il problema si risolva del tutto e il cambio diventi veramente silenzioso? Se avessero fatto la Supersix Himod montata Ultegra avrei preso quella senza il minimo dubbio ma purtroppo non esiste e così sto valutando di ripiegare sulla Synapse. Sono comunque estremamente indeciso e vi chiederei di aiutarmi nella difficile scelta...;nonzo%

ma perchè non prendi solo il telaio e poi ti monti su quello che vuoi????

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
ma perchè non prendi solo il telaio e poi ti monti su quello che vuoi????
Perchè il sivende mi ha detto che montando la bici da zero mi verrebbe a costare molto di più della bici completa venduta da cannondale. Mi troverei ad avere una Supersix Himod montata ultegra pagata quasi lo stesso prezzo di una montata sram red e non mi sembra il caso...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Perchè il sivende mi ha detto che montando la bici da zero mi verrebbe a costare molto di più della bici completa venduta da cannondale. Mi troverei ad avere una Supersix Himod montata ultegra pagata quasi lo stesso prezzo di una montata sram red e non mi sembra il caso...

Onestamente faccio fatica a considerare il suono che generea il red un rumore così fastidioso!!!;nonzo% comunque sia montando il pacco pignoni del force o dura-ace il caratteristico suono del red scompare!!!o-o