Ecco le nuove foto con gli aggiornamenti.... Che ne dite?

bella ma è hi mode?quanto gli hai dato?
complimenti è veramente bella, quanto pesa con le R0?Si è Hi-mode lo vedi dalle sigle sulla forcella..... Ed è costata 4000,00
Ecco un pò di misure:
ATTACCO MANUBRIO: 100 mm
PIEGA MANUBRIO: 42 cm c-c
ALTEZZA SELLA: 736 mm
LUNGHEZZA TUBO ORIZZONTALE: 545 mm
FUORI SELLA: 192 mm
LUNGHEZZA PEDIVELLE: 172,5 mm
Cmq sono stato biomeccanizzato da JURI....
cavolo!
identica a quella che voglio prendere io!
Che pedali hai messo??
Grandissimo mezzo, complimenti!
E' la mia prossima bici.
Ehi ehi, ma tu con la synapse non ti trovi bene??
Dimmi dimmi perchè sonon ancora molto indeciso tra la supersix hm e la synapse...anche se la seconda non mi scende proprio esteticamente.

Bellissima bici!!!....ma quanto sono orrende le selle SMP......e pensare che un giorno forse dovrò comprarmela pure io.....![]()

Mi aggancio a questo thread per chiedervi un consiglio. Sto valutando lacquisto di una nuova bici e sono molto indeciso tra una Supersix Himod montata Red e una Synapse Himod montata Ultegra. Il dubbio deriva dal fatto che ho letto dei problemi di rumorosità dello sram red e siccome sono sicuro che questa cosa mi darebbe molto fastidio non vorrei trovarmi a spendere 900 euro in più per poi non essere soddisfatto. Ho letto che molti hanno risolto questo problema sostituendo la cassetta del red con quella del durace oppure del force, ma è sicuro che così facendo il problema si risolva del tutto e il cambio diventi veramente silenzioso? Se avessero fatto la Supersix Himod montata Ultegra avrei preso quella senza il minimo dubbio ma purtroppo non esiste e così sto valutando di ripiegare sulla Synapse. Sono comunque estremamente indeciso e vi chiederei di aiutarmi nella difficile scelta...![]()
Perchè il sivende mi ha detto che montando la bici da zero mi verrebbe a costare molto di più della bici completa venduta da cannondale. Mi troverei ad avere una Supersix Himod montata ultegra pagata quasi lo stesso prezzo di una montata sram red e non mi sembra il caso...ma perchè non prendi solo il telaio e poi ti monti su quello che vuoi????
comunque sia montando il pacco pignoni del force o dura-ace il caratteristico suono del red scompare!!!