canyon 2019

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Confermo. Contattati oggi su tuo consiglio per due perni passanti standard e hanno risposto immediatamente alle mie richieste . Sulla pagina fb effettivamete non hanno altri contatti. Anche se penso che sarebbero lieti se si condividesse un numero di telefono.il prezzo confermo di 50euro +ss,che mi sembra piuttosto competitivo vedendo prodotti similari

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
esatto. certo che almeno un sito al giorno d'oggi, anche solo con le foto e i prodotti.
poi dipende in che modo vende e non voglio approfondire. i prodotti sembrano belli
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
No, da un pezzo
Non lo sapevo grazie. Ho mandato una mail relativa all'ordine che è arrivato. Cambio non regolato, filo lento e una piccolissima ma proprio 1 mm sbeccatura della vernice in un punto. La bici non è mia. Stiamo aspettando risposta da canyon italia da un giorno. Altrimenti contatto l'assistenza tedesca per me è la stessa cosa...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Non lo sapevo grazie. Ho mandato una mail relativa all'ordine che è arrivato. Cambio non regolato, filo lento e una piccolissima ma proprio 1 mm sbeccatura della vernice in un punto. La bici non è mia. Stiamo aspettando risposta da canyon italia da un giorno. Altrimenti contatto l'assistenza tedesca per me è la stessa cosa...
Dopo un po' rispondono non ti preoccupare
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non lo sapevo grazie. Ho mandato una mail relativa all'ordine che è arrivato. Cambio non regolato, filo lento e una piccolissima ma proprio 1 mm sbeccatura della vernice in un punto. La bici non è mia. Stiamo aspettando risposta da canyon italia da un giorno. Altrimenti contatto l'assistenza tedesca per me è la stessa cosa...
Se è una cosa di poco conto magari può tenerla cosi e farsi fare un bel buono da spendere sul loro store!
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Qualcuno si ricorda o è così gentile da farmi una foto degli spacer originali delle pinze dei freni a disco shimano?
Non riesco più a trovarli e non so quali siano. Siccome dovrei togliere la ruota non vorrei fare danni e se riesco vorrei ritrovare gli originali.
Grazie
 

sandrez

Pignone
7 Agosto 2017
173
42
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 8.0 2017
Qualcuno si ricorda o è così gentile da farmi una foto degli spacer originali delle pinze dei freni a disco shimano?
Non riesco più a trovarli e non so quali siano. Siccome dovrei togliere la ruota non vorrei fare danni e se riesco vorrei ritrovare gli originali.
Grazie

nel 2017 c'erano questi tra le pastiglie della mia.

20190412-193522.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lucky86

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Gli hanno proposto un buono da 50 euro...
Tratta tratta! no dai 50€... che barboni...a me ne hanno dati 100€ perchè avevano sporcato la pastiglia posteriore con l'olio nel rimontarmi la bici dopo un incidente, alla fine il disco sono riuscito a recuperarlo ed è come nuovo anche esteticamente e ho cambiato 10€ di pastiglia...
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Tratta tratta! no dai 50€... che barboni...a me ne hanno dati 100€ perchè avevano sporcato la pastiglia posteriore con l'olio nel rimontarmi la bici dopo un incidente, alla fine il disco sono riuscito a recuperarlo ed è come nuovo anche esteticamente e ho cambiato 10€ di pastiglia...
Ci proverò ma forse dipende anche dal prezzo della bici, magari il tuo è un modello più costoso.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ci proverò ma forse dipende anche dal prezzo della bici, magari il tuo è un modello più costoso.
Hanno semplicemente calcolato il costo del disco e delle pastiglie, o meglio io gli ho fatto notare cosa dovevo sostituire e a quanto mi sarebbe costato!
 
  • Mi piace
Reactions: THE MATRIX M+