OT: mamma mia se sono brutte e inutili quelle gabbie cambio ceramicspeed....
A volerla dire tutta: come sono inutili TUTTI i prodotti ceramicspeed...
A volerla dire tutta: come sono inutili TUTTI i prodotti ceramicspeed...
Be il movimento centrale ceramicspeed inutile non é daiOT: mamma mia se sono brutte e inutili quelle gabbie cambio ceramicspeed....
A volerla dire tutta: come sono inutili TUTTI i prodotti ceramicspeed...
Vabbè quello è una tua idea ..puoi anche andare in giro con una panda , ma andrà più piano di una Ferrari ovviamenteE' utile solo per spendere 350€ per un componente che ne vale, di serie, 25€.
Hai ragione tuuu bossLe prestazioni di una ferrari sono enormemente diverse e sotto gli occhi di tutti. I due movimenti centrali sono uguali.
Vuoi rendere più scorrevole del ceramic speed il movimento shimano? Inondalo di wd40.
Dopo due anni lo butti, ma ti viene sempre a costare meno che il ceramic speed
Vabbè quello è una tua idea ..puoi anche andare in giro con una panda , ma andrà più piano di una Ferrari ovviamente
Nelle geometrie di ogni taglia è indicata la lunghezza della pedivella e la misura delle corone. Non mi risulta si possano cambiare ma, per conferma, puoi interpellare in chat il servizio clienti Italia.Ciao a tutti.
Una, anzi due, domande e spero possiate rispondermi.
Stavo pensando di acquistare da Canyon la nuova BdC ma, anche guardando tra le varie descrizioni (sul sito) non ho trovato nulla.
La guarnitura è 50/34 o 52/36?
Pedivella 170 o 172,5?
Nel caso avessi bisogno/volessi - se avete esperienza di questo tipo - di cambiare i due settaggi, dopo aver completato l’ordine devo mandare mail a Canyon?
Grazie a tutti
Grazie, ho guardato solo la componentistica e non le geometrie.Nelle geometrie di ogni taglia è indicata la lunghezza della pedivella e la misura delle corone. Non mi risulta si possano cambiare ma, per conferma, puoi interpellare in chat il servizio clienti Italia.
Beh nel caso, a questo punto, è una soluzione plausibileper pedivelle/corone se vuoi cambiarle le paghi a parte, poi te le danno con la bici e le rivendi.
Guarda questo video che ha il tuo manubrioQualcuno sa dirmi a cosa serve l’ultima vite in basso che vedete in foto? Quella da serrarsi a 2nm.
Io non riesco a capire, dubito abbia una funzionalità ai fini del serraggio del manubrio al cannotto sella. Inoltre non riesco a raggiungere i 2nm in quando avvitandola sprofonda e sembra non arrivare ad una fine.
Inoltre sentivo in frenata un rumore ed una vibrazione. Pensavo si fosse allentata la vite dello spider così ho riserrato tutto, ed il rumore e vibrazione in frenata è aumentato. Qualcosa non mi quadra....
Ma il canotto sella cosa c'entra? Di che spider parli?Qualcuno sa dirmi a cosa serve l’ultima vite in basso che vedete in foto? Quella da serrarsi a 2nm.
Io non riesco a capire, dubito abbia una funzionalità ai fini del serraggio del manubrio al cannotto sella. Inoltre non riesco a raggiungere i 2nm in quando avvitandola sprofonda e sembra non arrivare ad una fine.
Inoltre sentivo in frenata un rumore ed una vibrazione. Pensavo si fosse allentata la vite dello spider così ho riserrato tutto, ed il rumore e vibrazione in frenata è aumentato. Qualcosa non mi quadra....
Ma il canotto sella cosa c'entra? Di che spider parli?