Canyon 2020?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io c'è una cosa che non capisco di Canyon: perchè presentato modelli nuovi a puntate stile beautiful? Settimana scorsa è uscita la nuova ultimate, adesso la nuova front mtb exceed. Perchè non fanno un catalogo nuovo punto
La penso come te, ci sono politiche commerciali che non capisco. Tutti i grandi gruppi presentano tra luglio ed agosto. Loro poco per volta e sino a dicembre....
Tanto che non si sa mai se uscirà ancora qualcosa o meno...
Incomprensibile
 
  • Mi piace
Reactions: carci

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
50
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Io c'è una cosa che non capisco di Canyon: perchè presentato modelli nuovi a puntate stile beautiful? Settimana scorsa è uscita la nuova ultimate, adesso la nuova front mtb exceed. Perchè non fanno un catalogo nuovo punto

Credo che lo facciano per far tornare il potenziale cliente a visitare il sito piu' spesso,non e' una tattica sbagliata secondo me. Devo dire poi che finalmente hanno fatto un sito decente e di facile navigazione. Io ci vado si e no 4/5 volte al giorno per vedere se sono cambiate le disponibilita' della Grail : On che ho ordinato..
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Confermo che lo fanno per quanto dici.
Ormai i dati di accesso sono fondamentali per le strategie dell azienda e portano soldi.

Sta di fatto che qualcosa deve uscireeeeeeeeee mannaggia alle aeroad.
 

Siddhy

Novellino
27 Luglio 2020
24
16
48
Bernarggio MB
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15 komodo green - Bianchi 928 full carbon - Campagnolo Veloce 10v
Credo che lo facciano per far tornare il potenziale cliente a visitare il sito piu' spesso,non e' una tattica sbagliata secondo me. Devo dire poi che finalmente hanno fatto un sito decente e di facile navigazione. Io ci vado si e no 4/5 volte al giorno per vedere se sono cambiate le disponibilita' della Grail : On che ho ordinato..

A me invece sta cosa sta facendo innervosire, sono 3 mesi che guardo tutti i giorni e non è mai disponibile, mi sono perso la possibilità di godermi l’estate con la bici nuova... adesso mi sto orientando altrove...
 

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
A me invece sta cosa sta facendo innervosire, sono 3 mesi che guardo tutti i giorni e non è mai disponibile, mi sono perso la possibilità di godermi l’estate con la bici nuova... adesso mi sto orientando altrove...
E' proprio questo il rischio anche per me....
è tanto tempo che voglio cambiare bici e aspetto canyon, ma la scimmia potrebbe aumentare e virerei su altro... come sto pensando di fare ora.
Al posto di una aeroad una bella colnago v3 disc 2020.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Perché? Questa ha tutti i cavi integrati, nuovo carbonio, nuovo peso e certamente (nota dolente) nuovo prezzo. Sulla base di cosa nasce la tua affermazione? Tra l'altro da questa foto si vede anche poco
È stata pubblicata una foto qualche pagina indietro che si vede bene. Comunque io parlo per il mio gusto personale. A me piacciono i cavi integrati però questa è troppo massiccia, dal reggisella fino al movimento centrale i tubi sono troppo larghi e tra la serie sterzo (che in questa foto non si vede) e il telaio c'è troppa sproporzione. Quindi preferisco la mia 2019 con i cavi esterni che questa.
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
50
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
A me invece sta cosa sta facendo innervosire, sono 3 mesi che guardo tutti i giorni e non è mai disponibile, mi sono perso la possibilità di godermi l’estate con la bici nuova... adesso mi sto orientando altrove...

Ti capisco,anche io e' la prima volta che con Canyon compro con " settimana di spedizione da__a__, e a questo punto temo anche i famosi ritardi quando si sara' sotto data, non mi resta che sperare e pensare positivo. Anni fa comprai una Spectral a stock e mi arrivo' nel giro di 2 giorni,impeccabili.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Io questo inverno sono in procinto di cambiare bdc, ho una bella wilier 101Air del 2013, sono orientato verso Canyon perchè mi piacciono molto i telai sia della Aeroad sia della Ultimate. Sono ancora indeciso anche se l'ultima Ultimate presentata sul sito pochi giorni fà mi piace molto e sto parlando della CFR in versione grigia con il cambio Shimano Dura Ace, anche se preferivo se era montata Sram. Voi che ne dite merita spendere quei soldi per un telaio che ha già il suo tempo o meglio aspettare la nuova Ultimate, sempre se verrà fatto un nuovo modello o anche vdere la nuova Aeroad?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
È stata pubblicata una foto qualche pagina indietro che si vede bene. Comunque io parlo per il mio gusto personale. A me piacciono i cavi integrati però questa è troppo massiccia, dal reggisella fino al movimento centrale i tubi sono troppo larghi e tra la serie sterzo (che in questa foto non si vede) e il telaio c'è troppa sproporzione. Quindi preferisco la mia 2019 con i cavi esterni che questa.
a me piace molto (anche se non e' il mio genere di bici) . Non impazzisco solo per la zona canotto sterzo/manubrio ma aspetto (le foto) della presentazione per giudicare.
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
A me invece sta cosa sta facendo innervosire, sono 3 mesi che guardo tutti i giorni e non è mai disponibile, mi sono perso la possibilità di godermi l’estate con la bici nuova... adesso mi sto orientando altrove...

ero qui su queste pagine più o meno un anno fa e facevo gli stessi tuoi ragionamenti.. ne ho lette di teorie. Alla fine dopo mesi di attesa a gennaio ho preso la Venge.. guarda anche altre bici e se hai budgete ti piace compra , questo il mio consiglio
 
  • Mi piace
Reactions: andrea