Canyon 2020?

Dylanx77

Novellino
27 Agosto 2019
58
14
46
Milano
Visita sito
Bici
In fase di scelta
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, magari da chi è più informato di me, finalmente mi sono deciso e sto per acquistare la mia prima Canyon, o almeno questa è l'intenzione. Sarei andato sulla Ultimate(SL 7 Disc) ma sono esaurite e non si riesce a capire se e quando saranno disponibili, quindi ho ripiegato sulla Endurace(CF SL 7 Disc) che dovrebbe essere disponibile entro inizio novembre. Tenuto conto del periodo e della possibilità di uscita di novità, è un momento giusto per ordinare? Non vorrei poi scoprire da un giorno all'altro che tornano disponibili le Ultimate o escono le nuove colorazioni..

Oltre a questo c'e' la questione bonus bici, di cui in teoria potrei usufruire. Il problema è che se poi parte e si entra nella fase due, da quel momento da quello che leggo sul sito ufficiale, sarà possibile richiedere direttamente lo sconto ai soli negozianti convenzionati e non so se Canyon che non è un'azienda italiana sia fra questi(ho mandato una mail per chiedere chiarimenti).

Grazie. ciao.
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
A settembre ottobre dovrebbero uscire i modelli 2021 endurace ed ultimate, probabilmente solo nuovi allestimenti e magari poi trovi scontati modelli 2020... Ti consiglio di vedere spesso anche outlet... Poi se non hai fretta che io ricordi a novembre e dicembre ci sono sconti... Vedi tu
 
  • Mi piace
Reactions: The_Real_Ruder

Dylanx77

Novellino
27 Agosto 2019
58
14
46
Milano
Visita sito
Bici
In fase di scelta
A settembre ottobre dovrebbero uscire i modelli 2021 endurace ed ultimate, probabilmente solo nuovi allestimenti e magari poi trovi scontati modelli 2020... Ti consiglio di vedere spesso anche outlet... Poi se non hai fretta che io ricordi a novembre e dicembre ci sono sconti... Vedi tu

Quello dici non fa una piega, ma quest'anno e' un po' a se, nel senso che sicuramente presenteranno qualcosa ma con la situazione pandemia la produzione secondo me ne continua a risentire e temo che i modelli nuoni saranno disponibili in quantita' limitate, facendo allungare i tempi di attesa... una bella scocciatura..

Sono molto indeciso e come al solito con Canyon non ci sono mai date certe..