Canyon 2021

Dylanx77

Novellino
27 Agosto 2019
58
14
46
Milano
Visita sito
Bici
In fase di scelta
Mi sono iscritto ieri alla pagina FB dei possessori Canyon e ho chiesto come si fossero trovati con i tempi di consegna,erano tutti molto contenti,la maggior parte delle risposte sono state di consegne addirittura di 3 settimane prima. Ma c'e' anche chi,tipo a Singapore,ha aspettato 5 mesi. Incrocio le dita,io ho come data 12 ottobre,se dovessero farmi anche un solo rinvio prendo altro.

Non vorrei essere frainteso, non dubito sulla puntualita' della consegna secondo quanto riportato. Adoro Canyon e la reputo una azienda fantastica. Sono preoccupato sulle possibili date della nuova collezione che presenteranno a fine mese. A meno di vedere a schermo quacosa di pazzesco a cui non posso rinuncare, il classico colpo di fulmine per intenderci, se i nuovi modelli inizieranno ad essere distribiti fra novembre o dicembre, non so se riusciro' ad attendere tutto quel tempo.. tutto qui...
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Mannaggia ho ordinato la Endurace la settimana scorsa, comunque dovevo aspettarmelo. Quindi il modello rimarrà uguale?
Quando è prevista la consegna?Hai già pagato con carta o devi fare bonifico?
Puoi sempre annullare e fare nuovo ordine o fare reso se nel mentre vedi qualcosa che più ti piace...
Canyon in questo non batte ciglio...può sembrare macchinosa la procedura ed allungare un pelino i tempi ma funziona
 

tonymontana

Pignone
31 Maggio 2010
132
6
Modena
Visita sito
Bici
CAAD 9
Quando è prevista la consegna?Hai già pagato con carta o devi fare bonifico?
Puoi sempre annullare e fare nuovo ordine o fare reso se nel mentre vedi qualcosa che più ti piace...
Canyon in questo non batte ciglio...può sembrare macchinosa la procedura ed allungare un pelino i tempi ma funziona

Bonifico accettato, risulta in preparazione. Vediamo quando arriva, se cambia solo la colorazione pazienza se invece dovesse uscire una nuova versione allora penserò cosa fare anche perché immagino che poi la disponibilità non sarà immediata
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
50
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Non vorrei essere frainteso, non dubito sulla puntualita' della consegna secondo quanto riportato. Adoro Canyon e la reputo una azienda fantastica. Sono preoccupato sulle possibili date della nuova collezione che presenteranno a fine mese. A meno di vedere a schermo quacosa di pazzesco a cui non posso rinuncare, il classico colpo di fulmine per intenderci, se i nuovi modelli inizieranno ad essere distribiti fra novembre o dicembre, non so se riusciro' ad attendere tutto quel tempo.. tutto qui...

Nessun fraintendimento ci mancherebbe, anzi, memore del disastro logistico che hanno avuto nel 2016/2017 non sto a farmi aspettative. Oltretutto non so dalle vostre parti ma il mio rivenditore locale e' da luglio che e' senza bici da vendere,ne ha circa 500 in ordine e con il post COVID non riesce ad averle. Quindi mi domando per quale motivo Canyon le dovrebbe invece avere. Mah...posso solo aspettare ed evitare di farmi pensieri e viaggi astrusi. Nel 2014 presi una Spectra a stock e mi arrivo' in due giorni,magari ricapitasse 'sta fortuna..
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Nessun fraintendimento ci mancherebbe, anzi, memore del disastro logistico che hanno avuto nel 2016/2017 non sto a farmi aspettative. Oltretutto non so dalle vostre parti ma il mio rivenditore locale e' da luglio che e' senza bici da vendere,ne ha circa 500 in ordine e con il post COVID non riesce ad averle. Quindi mi domando per quale motivo Canyon le dovrebbe invece avere. Mah...posso solo aspettare ed evitare di farmi pensieri e viaggi astrusi. Nel 2014 presi una Spectra a stock e mi arrivo' in due giorni,magari ricapitasse 'sta fortuna..
2015/2016 ...hano spostato lo stabilimento produttivo con un sacco di conseguenze. La mia Ultimate ordinata ai primi di settembre 2015 mi e' arrivata a marzo 2016. Meno male che una bici gia' l'avevo....
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Mi sono iscritto ieri alla pagina FB dei possessori Canyon e ho chiesto come si fossero trovati con i tempi di consegna,erano tutti molto contenti,la maggior parte delle risposte sono state di consegne addirittura di 3 settimane prima. Ma c'e' anche chi,tipo a Singapore,ha aspettato 5 mesi. Incrocio le dita,io ho come data 12 ottobre,se dovessero farmi anche un solo rinvio prendo altro.
La mia aroad ordinata a giugno 2019 nel primo giorno di sconti, data prevista di consegna 10 settembre. Mi è arrivata il 13 di agosto.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.343
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Scrivo qua spero sia corretto. Sono in procinto di ordinare la grail 7 cf sl. Domanda: il manubrio integrato è “immodificabile” se serve ritoccate la posizione per la messa in sella !?
 

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Scrivo qua spero sia corretto. Sono in procinto di ordinare la grail 7 cf sl. Domanda: il manubrio integrato è “immodificabile” se serve ritoccate la posizione per la messa in sella !?
In che senso immodificabile?
Se devi cambiare manubrio (o concepit) devi acquistare/ordinare dal sito (se ti interessa avere il loro) quello che ti serve.
Quello che ti arrivi con la bici puoi tenerlo o venderlo privatamente (mi sembra che la politica sui resi si Canyon sia cambiata negli ultimi tempi, prima era possibile renderlo in fase di acquisto).
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.343
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
In che senso immodificabile?
Se devi cambiare manubrio (o concepit) devi acquistare/ordinare dal sito (se ti interessa avere il loro) quello che ti serve.
Quello che ti arrivi con la bici puoi tenerlo o venderlo privatamente (mi sembra che la politica sui resi si Canyon sia cambiata negli ultimi tempi, prima era possibile renderlo in fase di acquisto).

Intendo alzare / abbassare / avanzare / arretrare... visto che è integrato...
 

Luke1985

Novellino
12 Maggio 2020
32
11
38
Roma
Visita sito
Bici
Fuji Sst 1.1 (2013)
Mi sono iscritto ieri alla pagina FB dei possessori Canyon e ho chiesto come si fossero trovati con i tempi di consegna,erano tutti molto contenti,la maggior parte delle risposte sono state di consegne addirittura di 3 settimane prima. Ma c'e' anche chi,tipo a Singapore,ha aspettato 5 mesi. Incrocio le dita,io ho come data 12 ottobre,se dovessero farmi anche un solo rinvio prendo altro.
Io l'ho comprata il 28 Maggio e mi dava come consegna tra il 24 e il 28 di Agosto. Alla fine mi è stata consegnata il giorno 11 di Agosto.
 
  • Mi piace
Reactions: Danacol