Se non hai problemi ad arrivare a 5000 senza ombra di dubbio meglio quella, sia come tipo di carbonio e lo sram è nuovo e a breve anche shimano farà a 12
Se non hai problemi ad arrivare a 5000 senza ombra di dubbio meglio quella, sia come tipo di carbonio e lo sram è nuovo e a breve anche shimano farà a 12
Anche io voto per l'SLX!assolutamente si
Mi sono informato sulla chat, mi hanno detto che è il 4iii soltanto sulla pedivella sinistraMagari è come il Power Pro di Giant che c'è pure per Ultegra
Peccato che il nero classico sia stato sostituito con un azzurro puffo davvero orribile. Io volevo attendere la versione con cavi manubrio integrati che chissà se uscirà l'anno prossimo, ma probabilmente la prenderò quest'anno. Voi che parere avete sui cavi integrati nel manubrio? Ci tenete o pensare che sono solo rotture inutili nella manutenzione?molto bella in grigio pastello ed in bianco (da anni il grande assente).
Certo che questo modello, per giunta ancora molto bello ed attuale, compie ben 6 anni...... La mia e' dei primi di settembre 2015....
La rim, la disc è più recentemolto bella in grigio pastello ed in bianco (da anni il grande assente).
Certo che questo modello, per giunta ancora molto bello ed attuale, compie ben 6 anni...... La mia e' dei primi di settembre 2015....
Allora è una chiavica, tutta la vita meglio quello di giant.Mi sono informato sulla chat, mi hanno detto che è il 4iii soltanto sulla pedivella sinistra
Che differenze ci sono?Allora è una chiavica, tutta la vita meglio quello di giant.
la disc e' la rim con i dischiLa rim, la disc è più recente
. nel senso che telaio, geometrie sono le stesse. Stessa bici con freni diversi.Ah si hanno le stesse geometrie?la disc e' la rim con i dischi. nel senso che telaio, geometrie sono le stesse. Stessa bici con freni diversi.
Bici del 2015
Questo di canyon fa solo la potenza della gamba sinistra, quindi ti da quel valore che stai spingendo raddoppiato. Invece quello di giant ti dice esattamente quanto spingi con una gamba e quanto con l'altra.Che differenze ci sono?
Quello sulla guarnitura dello sram force misura entrambe le gambe giusto?Questo di canyon fa solo la potenza della gamba sinistra, quindi ti da quel valore che stai spingendo raddoppiato. Invece quello di giant ti dice esattamente quanto spingi con una gamba e quanto con l'altra.
non capisco ....se sei serio o meno...Ah si hanno le stesse geometrie?
Non avrei mai detto, che sdronzi!!!
Non sapevo avessero le stesse geometrie, davo per scontato fossero diverse dato che la disc è uscita 2/3 anni dopo!non capisco ....se sei serio o meno...
Concordo. Tutta nera con logo invisibile aveva scocciato.... Anche a livello di marketing non capisco quale sia la logica.Colori a mio avviso molto belli, soprattutto il bianco. Finalmente è sparito quel total black che non se ne poteva più, non si leggeva nemmeno il marchio.
Non so, mai avuto un Power Meter. Il 4iiii sinceramente non mi sono mai interessato, mentre ho letto del Power Pro di giant che ha avuto i suoi problemini, che sembrano risolti con la nuova versione. Comunque a mio avviso meglio il quarq o lo ShimanoAllora è una chiavica, tutta la vita meglio quello di giant.