Canyon 2021

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.297
283
Visita sito
Bici
Bianchi
Io voglio prendere la nuova ultimate ma sono indeciso tra CF SL con Ultegra a 4500€ o CF SLX con sram force a 5000€. Cosa ne pensate? Telaio SLX e cambio 12 velocità valgono 500€ in più?
Se non hai problemi ad arrivare a 5000 senza ombra di dubbio meglio quella, sia come tipo di carbonio e lo sram è nuovo e a breve anche shimano farà a 12

• Mi piace
Reactions: Mazzo_o

Mazzo_o

Novellino
1 Febbraio 2020
70
10
35
Varese
Visita sito
Bici
Canyon
molto bella in grigio pastello ed in bianco (da anni il grande assente).
Certo che questo modello, per giunta ancora molto bello ed attuale, compie ben 6 anni...... La mia e' dei primi di settembre 2015....
Peccato che il nero classico sia stato sostituito con un azzurro puffo davvero orribile. Io volevo attendere la versione con cavi manubrio integrati che chissà se uscirà l'anno prossimo, ma probabilmente la prenderò quest'anno. Voi che parere avete sui cavi integrati nel manubrio? Ci tenete o pensare che sono solo rotture inutili nella manutenzione?

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
172
43
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Colori a mio avviso molto belli, soprattutto il bianco. Finalmente è sparito quel total black che non se ne poteva più, non si leggeva nemmeno il marchio.
Concordo. Tutta nera con logo invisibile aveva scocciato.... Anche a livello di marketing non capisco quale sia la logica.
Bianca molto bella anche se avrei preferito qualche scritta Canyon in più come sulla mia.
Attendo una Aeroad bianca e poi vediamo. La mia comincia ad avere i suoi anni, ormai 6.

• Mi piace
Reactions: Ale-c