News Canyon lancia il primo Team professionistico eRacing

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Invece a parer mio è esattamente l’opposto, tante persone si avvicineranno al ciclismo perché proveranno a pedalare in gruppo dal salotto di casa o in palestra senza l’assillo del traffico, del maltempo, del poco tempo a disposizione e della paura di cadere.
Un po’ come le ebike, l’altro giorno in cima al campo dei fiori (8 km all’8% mesi a Varese) è arrivato un signore con ebike di 120 oh abbondanti assieme ad amici molto tirati e con una bella gamba felicissimo per la pedalata e per il panorama, mi hanno chiesto di fargli una foto e abbiamo scherzato un po’.
Senza sarebbe stato a casa, come forse gente senza rulli Smart e piattaforme tipo Zwift la bici non penserebbero neppure lontanamente di usarla.
Poi dopo un po’ magari una sgambatina all’aperto la farebbero

ma infatti la direzione è quella di finire a fare i rulli in casa con la e-bike...

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Come ho detto già, lo spettatore non ha senso se non c’è l’attore.

Ed ecco perché si creano i team, ecco perché si cerca di creare il personaggio, il cast, che dia spessore ad una esperienza di per sè insipida.

Guardare degli sconosciuti, neanche per idea. Ma se a frullare sui rulli c’è una persona che conosci o a cui tieni, improvvisamente l’esperienza diventa diversa, e non stai a guardare semplicemente uno schermo con i watt, ma di fatto a tifare per qualcuno.

Tutto ciò è come la vedo io almeno.

Sent from my iPhone using BDC-MAG.com