quindi non si può acquistare il singolo telaio..
Ragazzi almeno leggete gli ultimi interventi!
quindi non si può acquistare il singolo telaio..
Anche un gruppo sportivo amatoriale va bene o bisogna per forza essere tesserati da qualche parte? In ogni caso, la Ultimate CF SLX uscirà tardi sul mercato e se Cervelo veramente esce a 1.800 euro con il frameset da scontare, è davvero appetibile. Sarà interessante vedere a che prezzo sarà acquistabile il Canyon con i vari sconti durante l'anno, tanto non ho fretta.
intendevo dire che se effettivamente l'R3 esce a 1800 euro rischia di sbaragliare senza problemi molti concorrenti (visto che cmq è un ottimo telaio) e che se Canyon CF SLX costerà più di 1800 euro non so quanti preferiranno Canyon a Cervelo, tutto qua!
chissà quale modello della cf slx avrà lo sponsoring a parte il telaio.
io dico la 9.0 sl
chissà quale modello della cf slx avrà lo sponsoring a parte il telaio.
io dico la 9.0 sl
mi correggo da solo, ha appena chiamato canyon e mi hanno confermato che lo sponsoring è solo sui framset e non bici complete!!!
quindi potete ordinare pure le bici complete tanto i prezzi e i tempi di consegna sono quelli!!
Ti hanno dato anticipazioni su quando aggiorneranno il sito e su quanto costeranno???
Dovranno rimodulare in ottica prezzi R3mi hanno detto che hanno ricevuto una mail dalla sede e che sono in ritardo sulla pubblicazione delle offerte, bisognera aspettare nuove direttive per avere date certe (non si è sbilanciata)
Dovranno rimodulare in ottica prezzi R3
bhè, se escono con il CF SLX a 1999 euro MOLTISSIMI passeranno a Cervelo.
è una mia modestissima opinione, anche perché poi un 10% di sconto in negozio lo fanno.
Mi linkate il Cervelo R3 a 1800 euro?
Dovranno rimodulare in ottica prezzi R3
io ho trovato questo!!!http://jedi-sports.de/Framesets/Road:::71_89.html
E se proprio vogliamo confrontare cf slx,non bisogna farlo con il cervelo R3,in quanto non é il top di gamma....si tratta pur sempre di un telaio che a rigor di info tecniche pesa meno di 800 grammi.....
Mi sembra più in competizione con l'R5...è di listino quello é un po' caruccio!
non è un discorso di "duopolio", quanto proprio la competizione che (secondo me) lega Canyon a Cervelo.
Ricordiamoci che l' R3 è un telaio stra venduto, e se il prezzo sarà sotto i 1800 euro credo che molti decideranno di acquistarlo.
Non credo che il telaio da confrontare al CF SLX sia l' R5, è "leggermente" fuori prezzo e rimane un telaio di nicchia.
così come io vado a confrontare un S3 all'Aeroad CF, nonostante il Canyon sia un telaio più "tuttofare" rispetto ad un "aero" massiccio come il Cervelo (gusti personali poi...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?