quindi non si può acquistare il singolo telaio..![]()
Ragazzi almeno leggete gli ultimi interventi!
quindi non si può acquistare il singolo telaio..![]()
Anche un gruppo sportivo amatoriale va bene o bisogna per forza essere tesserati da qualche parte? In ogni caso, la Ultimate CF SLX uscirà tardi sul mercato e se Cervelo veramente esce a 1.800 euro con il frameset da scontare, è davvero appetibile. Sarà interessante vedere a che prezzo sarà acquistabile il Canyon con i vari sconti durante l'anno, tanto non ho fretta.
intendevo dire che se effettivamente l'R3 esce a 1800 euro rischia di sbaragliare senza problemi molti concorrenti (visto che cmq è un ottimo telaio) e che se Canyon CF SLX costerà più di 1800 euro non so quanti preferiranno Canyon a Cervelo, tutto qua!![]()

chissà quale modello della cf slx avrà lo sponsoring a parte il telaio.
io dico la 9.0 sl
chissà quale modello della cf slx avrà lo sponsoring a parte il telaio.
io dico la 9.0 sl
mi correggo da solo, ha appena chiamato canyon e mi hanno confermato che lo sponsoring è solo sui framset e non bici complete!!!
quindi potete ordinare pure le bici complete tanto i prezzi e i tempi di consegna sono quelli!!
Ti hanno dato anticipazioni su quando aggiorneranno il sito e su quanto costeranno???
Dovranno rimodulare in ottica prezzi R3mi hanno detto che hanno ricevuto una mail dalla sede e che sono in ritardo sulla pubblicazione delle offerte, bisognera aspettare nuove direttive per avere date certe (non si è sbilanciata)

Dovranno rimodulare in ottica prezzi R3![]()

bhè, se escono con il CF SLX a 1999 euro MOLTISSIMI passeranno a Cervelo.
è una mia modestissima opinione, anche perché poi un 10% di sconto in negozio lo fanno.
Mi linkate il Cervelo R3 a 1800 euro?![]()
Dovranno rimodulare in ottica prezzi R3![]()
io ho trovato questo!!!http://jedi-sports.de/Framesets/Road:::71_89.html
E se proprio vogliamo confrontare cf slx,non bisogna farlo con il cervelo R3,in quanto non é il top di gamma....si tratta pur sempre di un telaio che a rigor di info tecniche pesa meno di 800 grammi.....
Mi sembra più in competizione con l'R5...è di listino quello é un po' caruccio!

non è un discorso di "duopolio", quanto proprio la competizione che (secondo me) lega Canyon a Cervelo.
Ricordiamoci che l' R3 è un telaio stra venduto, e se il prezzo sarà sotto i 1800 euro credo che molti decideranno di acquistarlo.
Non credo che il telaio da confrontare al CF SLX sia l' R5, è "leggermente" fuori prezzo e rimane un telaio di nicchia.
così come io vado a confrontare un S3 all'Aeroad CF, nonostante il Canyon sia un telaio più "tuttofare" rispetto ad un "aero" massiccio come il Cervelo (gusti personali poi...)![]()