Ma se la vecchia slx con dura ace costava 3000..faccio male a sperare che questa con lo stesso montaggio possa costare 3200?
3000 con Ultegra mi sembra comunque un po' tantino..per gli standard Canyon intendo..:-)
credo che il telaio sia stato decisamente cambiato, un nuovo progetto che dunque costerà di più.
é lecito attendersi un riposizionamento anche in funzione dell'Aeroad.
Sono, oltretutto, convinto che il prezzo della SLX 7.0 Di2 sarà MOLTO aggressivo;
i nuovi shimano 11v dovrebbero richiedere un corpetto apposito,credo che quello del 10v non va piu bene..
che minchia ha detto;ho capito solo ULTEGRA![]()

e questo?
meno pubblicitario e quindi più realistico e per me più accattivante...mannaggia vostra che tentazione....
chiedo venia,ma sto ritornando in questa sezione dopo oltre un anno e mezzo di assenza da quando son passato a cervelo...quindi di cose me ne sono perse un sacco.....è un video che circola da 2 mesetti...

chiedo venia,ma sto ritornando in questa sezione dopo oltre un anno e mezzo di assenza da quando son passato a cervelo...quindi di cose me ne sono perse un sacco.....![]()
.cmq bentornatoil nuovo telaio è stato:
- alleggerito
- irrigidito
- reso più comodo
- esteticamente accattivante
Serve altro?:eek:
Chi l'ha provato per dirci che è più rigido e al tempo stesso più comodo?
Mi chiedo questo perché ottenere entrambe le cose è un obiettivo molto ambizioso....che nelle promesse e negli slogan dei costruttori si sente sempre,ma ben sappiamo che non sempre è verità.
E poi maggior rigidità dove?M.C. o S.S.?
Il nuovo telaio è bellissimo,ma vorrei confrontarmi con dati attendibili e veritieri,visto che purtroppo queste bestie non le possiamo provare prima dell'acquisto.