Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
In realtà i prezzi non sono stati abbassati, le bici sono state allestite differentemente. Come dicevo qualche post fa i 1800 euro sono generici in fascia europea, non in Italia. Il listino italiano parla di 2100 euro per il telaio base, forcelle leggere non si montano più, quindi si resta allineati, con qulcosa in meno limato sui componenti.

pirata75

Novellino
30 Luglio 2008
88
2
Visita sito
Bici
Lombardo Imola 4.0
Mi dispiace ma ho docuto abbandonare l'idea frame set ultimate CF SLX 2013, non potevo aspettare fino a marzo e oltre, sarei già in piena stagione agonostica e per me iniziare la preparazione con il telaio nuovo è molto importante. Ho acquistato un Bianchi Oltre XR 2013 disponibile già dalla prima decade di novembre......uauuuuuuuuu

• Mi piace
Reactions: Tizlook

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
Non si sa ancora quando saranno disponibili, dal momento che non sono ancora stati proposti nel sito. Non essendoci componenti potrebbero essere disponibili anche prima, ma come si fa a dirlo ora.

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
In realtà i prezzi non sono stati abbassati, le bici sono state allestite differentemente. Come dicevo qualche post fa i 1800 euro sono generici in fascia europea, non in Italia. Il listino italiano parla di 2100 euro per il telaio base, forcelle leggere non si montano più, quindi si resta allineati, con qulcosa in meno limato sui componenti.

sono generici?? cioè una multinazionale ha un sito ufficiale e inserisce un prezzo G-E-N-E-R-I-C-O x la fascia europea???????...potrebbero essere citati x pubblicità ingannevole, questi scherzano :bua:

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
sono generici?? cioè una multinazionale ha un sito ufficiale e inserisce un prezzo G-E-N-E-R-I-C-O x la fascia europea???????...potrebbero essere citati x pubblicità ingannevole, questi scherzano :bua:
Il sito non credo sia definitivo. Probabilmente avrebbero dovuto inserire un prezzo senza iva visto che nella comunità europea può variare dal 18 al 25% con grosse differenze di prezzo sul prodotto al pubblico.

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
ho venduto la mia cf slx e sono a piedi avrei aspettato anche fino a natale ma non oltre, cambio azienda, cerco geometrie similari....

mi trovo potenzilmente nelle tue condizioni. Per non mollare la presa potresti cercare in giro un buon muletto da 5-600 euro di tuo gradimento ed arrivare con quello in primavera. Poi puoi decidere se rivendere il muletto (che non avrà perso tanto valore) o tenerlo.

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
il problema è la misura sono alto 191 cavallo 92, non ho molta scelta tra l'usato, avevo pensato di aspettare e dedicarmi alla mtb per adesso e poi a fine inverno prendere la nuova cf slx, ancora devo valutare

mi trovo potenzilmente nelle tue condizioni. Per non mollare la presa potresti cercare in giro un buon muletto da 5-600 euro di tuo gradimento ed arrivare con quello in primavera. Poi puoi decidere se rivendere il muletto (che non avrà perso tanto valore) o tenerlo.