Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
48
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
quoto..sono indeciso tra la 7.0 e la 7.0 sl, ho avuto sempre shimano ultegra ma mi intriga lo sram...shimano ultegra mai un problema, sram force???? boo
mentre in mtb ho sempre avuto sram ed è una bomba

Col Force mi sto trovando benissimo (tant'è che ho preso l'Aeroad 7Sl!)...addirittura uso ruote con corpetto Campagnolo senza problemi di sorta...

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
ero tra i possibili acquirenti di Canyon, ma vista la lista d'attesa per avere una bici, mi sono fiondato altrove. (una settimana ed ero sopra la bestia)
La bici la voglio subito, appena mi viene la voglia.... il carpe diem funziona sempre.
Ma se in un raptus di follia da shopping, entro nel sito canyon e vedo: consegna prevista 856ma settimana, non ci siamo.

Prima l'attesa era giustificata dal prezzo bassissimo... ora i prezzi sono come quelli dei marchi più prestigiosi più o meno.

questo piccolo intervento per rinforzare l'intervento di flavio-resana

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
ero tra i possibili acquirenti di Canyon, ma vista la lista d'attesa per avere una bici, mi sono fiondato altrove. (una settimana ed ero sopra la bestia)
La bici la voglio subito, appena mi viene la voglia.... il carpe diem funziona sempre.
Ma se in un raptus di follia da shopping, entro nel sito canyon e vedo: consegna prevista 856ma settimana, non ci siamo.

Prima l'attesa era giustificata dal prezzo bassissimo... ora i prezzi sono come quelli dei marchi più prestigiosi più o meno.

questo piccolo intervento per rinforzare l'intervento di flavio-resana

Non mi sembra assolutamente che i prezzi siano paragonabili a quelli dei marchi più prestigiosi e se consideri il futuro sponsoring almeno per i telai scendiamo ancora.
Che poi tu voglia la bici appena ti gira è un'altro discorso e su questo non trovo nulla da ridire. Io invece faccio parte di quelli che tutto sommato apprezza anche l'attesa di una cosa che desidera.o-o

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
per me l'attesa è anche giustificata dalla stagione a cui andiamo incontro e cioè inverno e per mesignifica mtb quindi aspettero facendo mtb per poi a fine inverno avere sotto il mio popò la tanto amata cf slx!!!
Non mi sembra assolutamente che i prezzi siano paragonabili a quelli dei marchi più prestigiosi e se consideri il futuro sponsoring almeno per i telai scendiamo ancora.
Che poi tu voglia la bici appena ti gira è un'altro discorso e su questo non trovo nulla da ridire. Io invece faccio parte di quelli che tutto sommato apprezza anche l'attesa di una cosa che desidera.o-o

fulmicotone

Novellino
21 Febbraio 2011
74
1
Visita sito
Bici
da corsa
Le bici montano le ruote mavic ksyrium elite black che dovrebbero essere quelle 2012, guardando al sito mavic le ksyrium elite s, inizialmente quando era uscita la gamma della
nuova slx davano le elite s ora spuntano ksyrium elite black non capisco se anno sbagliato
Come è successo con l'ultegra che lo davano 11s anno corretto in 10s o le ruote sono effettivamente quelle 2012.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

scusa cosa significa sponsoring?
comunque mi sembra che i prezzi siano altamente al di sotto della media. canyon cf slx con di2 11s 5600 euro. la scott foil 11.000 euro, la trek 12.000, la specialized 9.900... canyon ha prezzi bassissimi!

• Mi piace
Reactions: robyboris

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scusa cosa significa sponsoring?
comunque mi sembra che i prezzi siano altamente al di sotto della media. canyon cf slx con di2 11s 5600 euro. la scott foil 11.000 euro, la trek 12.000, la specialized 9.900... canyon ha prezzi bassissimi!

la cf slx si puo avere in colorazione stelt con il di2?
oppure bisogna prendere esclusivaente come sono sul sito?

Lo sponsoring è un programma di sconto che Canyon riserva a tutti i tesserati e che ti consente di comprare un telaio (e forse anche una o qualche assemblata) scontato, attualmente il sito non è ancora aggiornato, devono inserire i soli telai con relativo prezzo e lo sconto reale, che per il telaio dovrebbe essere mi sembra di aver letto, sui 300 euro.

Il modello con D2 c'è solo in colorazione verde o rosso nel modello team.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Lo sponsoring è un programma di sconto che Canyon riserva a tutti i tesserati e che ti consente di comprare un telaio (e forse anche una o qualche assemblata) scontato, attualmente il sito non è ancora aggiornato, devono inserire i soli telai con relativo prezzo e lo sconto reale, che per il telaio dovrebbe essere mi sembra di aver letto, sui 300 euro.

Il modello con D2 c'è solo in colorazione verde o rosso nel modello team.

tesserati dove? scusa l'ignoranza...

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
io direi aprile!!
Se rispettano la consegna, l'undicesima settimana casca proprio a metà marzo, per aprlile si va con slx 9 pro. In teoria dovrebbero comunque anticipare e c'è speranza che per entrambi i modelli poi le consegne le facciano prima. Se poi ci sarà il botto delle ordinazioni allora......

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
se non sbaglio la settimana corrisponde alla dispobilità presso la loro sede e se si considerano i tempi di consegna di circa 8gg marzo finisce
Se rispettano la consegna, l'undicesima settimana casca proprio a metà marzo, per aprlile si va con slx 9 pro. In teoria dovrebbero comunque anticipare e c'è speranza che per entrambi i modelli poi le consegne le facciano prima. Se poi ci sarà il botto delle ordinazioni allora......

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
se non sbaglio la settimana corrisponde alla dispobilità presso la loro sede e se si considerano i tempi di consegna di circa 8gg marzo finisce
Bisogna capire come si contano le settimane, la 11 esima dovrebbe essere quella dall'11 al 17, mettici anche 8 gg a partire dall'11 o dal 17, caschi sempre a marzo.