Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Stavo guardando una CF SLX 9.0 SL e poi......consegna settimana 14,ovvero quando io smetto di pedalare perche' comincia il lavoro estivo. Ergo me la prendo appena va in sconto a fine estate. Che noiosi che sono con 'sti tempi di consegna.....

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
Ordinata la clx 9.0 pro settimana 19 ��meglio che non ci penso ,comunque la mia de rosa stà ancora con mé quindi non sono fermo e poi le ho provate tutte ma qualitá prezzo non c'e confronto che tenga
Record/mavic slr wts /780 gr telaio/ 6,5 kg bici completa / 3900 € .

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
Questioni di gusti , personalmente come estetica il record è in assoluto il piu' bello ( la guarnitura durace la trovo orrenda ) e anche funzionalmente , arrivo da un chorus e prima ancora un ultegra e mi sono trvato molto meglio con il campy ,avrei voluto provare il red ma dei miei compagni hanno il 2011 e fa sempre un rumore di ferraglia ,dicono che il 2013 sia ottimo magari sara' per la prossima bici.

acarocsb

Pignone
2 Agosto 2011
107
1
Milano
Visita sito
Bici
Alan
ciao ragazzi, sto seriamente pensando di acquistare questo modello di canyon ma due sono le cose che mi scoraggiano. la prima ovviamente è il fatto che sarebbe disponibile da praticamente metà marzo 2013!
la seconda, e per questo scrivo a voi, è che non è possibile una configurazione a piacimento ovvero, non posso cambiare la lunghezza dell'attacco manubrio e volendo anche la guarnitura.
è così o sono io che non capisco come si fa?

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
puoi fare solo la richiesta per cambiare la lunghezza dell'attacco manubrio con un aumento di 12€ sul totale, per altre parti credo di no
ciao ragazzi, sto seriamente pensando di acquistare questo modello di canyon ma due sono le cose che mi scoraggiano. la prima ovviamente è il fatto che sarebbe disponibile da praticamente metà marzo 2013!
la seconda, e per questo scrivo a voi, è che non è possibile una configurazione a piacimento ovvero, non posso cambiare la lunghezza dell'attacco manubrio e volendo anche la guarnitura.
è così o sono io che non capisco come si fa?

Caravaggio42

Novellino
29 Ottobre 2012
24
1
Visita sito
Bici
Canyon
ho appena chiesto a Canyon Italia la possibilità di modificare la configurazione delle misure attacco/curva/distanziali/pedivella...risposta...

si possono solo modificare misura di attacco e curva spendendo 20€ in + x ciscuna modifica...

poi se uno sceglie la compact avrà 25mm di spessori sotto l'attacco, se sceglie le corone standard 15mm, nessuna altra modifica ammessa...

se uno vuole la pedivella da 172.5 con la misura xl di telaio non può...

insomma personalmente belle bici ma sinceramente tutti sti paletti me le hanno fatte scartare...insieme ai tempi di consegna improponibili...